Hamas senza limiti omaggiano il macellaio e umiliano gli ostaggi

Baci e abbracci agghiaccianti: agli aguzzini in mimetica a Gaza, e della folla a Beirut. Di là gli ostaggi israeliani rilasciati e umiliati da Hamas, di qua il tripudio funebre di Hezbollah. E in mezzo il disprezzo dei valori elementari dell'umanità, tra un teatrino di brutale sadismo e uno stadio in un tripudio di odio. Come non bastasse, un'ulteriore dose di disgusto versato nell'avvelenata coppa mediorientale: due ostaggi ancora nelle mani di Hamas sono stati costretti ad assistere dentro a un furgone alla cerimonia propagandistica di rilascio di Omer Shem Tov, Eliya Cohen e Omer Wenkert. Una criminale tortura psicologica tanto fine quanto aberrante far vedere la libertà che si ritrae come in un moderno supplizio di Tantalo, e poi il ritorno sotto scorta di miliziani incappucciati nella prigione sottoterra.
Hamas senza limiti omaggiano il macellaio e umiliano gli ostaggi

Liberoquotidiano.it - Hamas senza limiti, omaggiano il macellaio e umiliano gli ostaggi

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Hamas senza limiti, omaggiano il macellaio e umiliano gli ostaggi
  • hamas senza limiti omaggianoHamas, 'disposti a rivedere cerimonia di rilascio ostaggi' - Il portavoce di Hamas a Gaza, Hazem Qassem, ha dichiarato che l'organizzazione jihadista è pronta ad accettare la richiesta dei Paesi mediatori "su tutto ciò che riguarda la cerimonia di liberazione d ... (ansa.it)
  • hamas senza limiti omaggianoHamas consegnerà giovedì 4 ostaggi senza vita: sono Shiri Bibas e i figli. Sabato liberi gli ultimi 6 prigionieri vivi - Hamas viene incontro alle richieste pressanti di Israele e di Trump dopo che lo Stato ebraico ha accettato di iniziare questa settimana la fase due del ... (huffingtonpost.it)
  • L’ala politica di Hamas in Qatar apre a Trump: “Senza di lui non ci sarebbe stato il cessate il fuoco. Pronti al dialogo con gli Usa” - La leadership politica di Hamas è pronta al dialogo con gli Stati Uniti e riconosce al nuovo presidente americano Donald Trump il merito di aver “messo fine” alla guerra nella Striscia di Gaza. (ilfattoquotidiano.it)
Video Hamas senza