Ibrahimovic | Al Milan ho scelto di non avere un ufficio una scrivania non è prova di efficacia

Il lavoro di Ibrahimovic non ha pagato. Lo svedese alla sua prima esperienza da dirigente è stato bocciato. Per questo motivo circolano voci sul fatto che Cardinale, proprietario di RedBird e del Milan, stia pensando di affiancargli una figura esperta.Ibrahimovic a rilasciato una lunga intervista a GQ Italia sulla sua seconda vita nel mondo del calcio: «Come in campo, anche qui il gioco di squadra è la cosa più importante di tutte. È quello che ho detto a Gerry Cardinale quando ho accettato di lavorare con lui. Gli ho detto chiaramente: “Non è più un one-man show. Non vengo qui per salvare nessuno. Se pensi che sia così, lasciamo perdere subito. Io non sono qui per salvare la situazione. Sono qui per imparare dagli altri e aiutarli a dare il meglio. Imparare. Aiutare. Teamwork”. Ho detto a Gerry, sono probabilmente l’unica persona in RedBird che non è andata ad Harvard.
Ibrahimovic |  Al Milan ho scelto di non avere un ufficio una scrivania non è prova di efficacia

Ilnapolista.it - Ibrahimovic: «Al Milan ho scelto di non avere un ufficio, una scrivania non è prova di efficacia»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Ibrahimovic: «Al Milan ho scelto di non avere un ufficio, una scrivania non è prova di efficacia
  • Ibrahimovic: sono entrato in RedBird grazie a Cardinale. Non prendo lo stipendio dal Milan
  • Ibrahimovic: "Non è più one man show, l'ho detto a Cardinale. Conta il Milan, non il mio ruolo"
  • Ibra racconta il ritorno al Milan da dirigente: "Cardinale ha spinto tanto. È il vero Wolf of Wall...
  • Ibrahimovic orgoglioso della sua intuizione di mercato: "Ho portato un killer al Milan"
  • Ibrahimovic distrutto dallo stress del calciomercato: "Ho capito quanto fosse davvero forte Mino"
  • ibrahimovic al milan hoMilan, il ruolo di Ibrahimovic: "No one-man show, ma gioco di squadra. Non sono qui per salvare nessuno" - Il nuovo ruolo di Zlatan Ibrahimovic al Milan: `Non è più un one-man show. Non sono qui per salvare nessuno`. Terza vita in rossonero per l`ex attaccante svedese, og. (calciomercato.com)
  • ibrahimovic al milan hoIbrahimovic e l'amore per il Milan: "Mi ha dato la felicità due volte. Soldi o follower? No, faccio tutto per il club" - Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un legame fortissimo: `Mi ha dato la felicità due volte. Non lavoro per soldi o follower, faccio tutto per il club`. Il dirigente sv. (calciomercato.com)
  • ibrahimovic al milan hoIbrahimovic: "Rappresento il Milan, non sono più un one-man show" - Zlatan Ibrahimovic ha raccontato a GQ Italia la sua nuova avventura professionale da dirigente del Milan. Un percorso ricco di cambiamenti: "Non è più un one-man show. Sono qui per imparare dagli altr ... (sport.sky.it)
Video Ibrahimovic Milan