Il calo del Napoli verso l’Inter visto da Stramaccioni

Napoli-Inter, (ancora) cinque giorni: Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista Dazn, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Il trend delle ultime partite ha visto un Napoli diverso, sotto ritmo specie nei secondi tempi. E’ successo con Roma e Lazio, mentre è stato un po’ diverso con l’Udinese. Tolto l’episodio estemporaneo dell’autogol di Rrahmani, c’è stato un dominio assoluto. Con il Como che non si era neanche affacciato all’area del Napoli, e generando nei giocatori azzurri la sensazione di una partita in discesa e quasi vinta”.Como-Napoli, nella ripresa. “La squadra partenopea, però, poi è rimasto nello spogliatoio dopo l’Intervallo: abbiamo avuto tutti questa impressione. Fabregas ha creato tanta densità in mezzo al campo per evitare che Lukaku ricevesse palla.
Il calo del Napoli verso l’Inter visto da Stramaccioni

Terzotemponapoli.com - Il calo del Napoli (verso l’Inter) visto da Stramaccioni

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Del Genio: "Calo di condizione generale, faccio una riflessione sul calendario dell'Inter"
  • GAZZETTA - Inter, messaggio chiaro di Inzaghi: vietato pensare al Napoli, nessun calo di concentrazione contro il Genoa
  • Inter e Napoli, ecco perché sono squadre imperfette: il calo di Calhanoglu e Mkhitaryan, la capolista col peggiore attacco
  • Padovan: “Napoli e Inter in calo, è evidente. Modulo? Il 3-5-2 non è definitivo”
  • Serie A, debiti stabili a 4,6 miliardi nel 2023/24: le cifre club per club
  • L’Inter scricchiola e il Napoli va in testa. Colpa del turn over?
  • calo napoli verso interCapello: “Inter ha confermato ultime impressioni: lenta e poco brillante. Napoli, calo evidente” - Della sfida al vertice in campionato e del big match di sabato al Maradona tra Napoli e Inter ha parlato l'ex tecnico ... (fcinter1908.it)
  • Inter e Napoli, ecco perché sono squadre imperfette: il calo di Calhanoglu e Mkhitaryan, la capolista col peggiore attacco - Anche i muri sanno che la sfida con lui sarà durissima. Il Napoli mostra più fame. l’Inter a Firenze era stranamente imborghesita Conte è l’elefante nelle stanza dell’Inter: nessuno lo ... (informazione.it)
  • calo napoli verso interNapoli sconfitto a Como; Inter nuova capolista della Serie A - I partenopei vengono superati per 2-1 e perdono la testa della classifica alla vigilia dello socntro diretto con l'Inter di sabato ... (msn.com)
Video calo del