Il mercato di gennaio è stato catastrofico Poi però Conte con le sue parole ha fatto persino peggio

Il mercato di gennaio è stato catastrofico ma dopo Conte con le sue parole ha fatto persino peggioSono un tifoso del Napoli e seguo da anni il vostro sito internet perché lo trovo oggettivo, imparziale e con commentatori in grado di analizzare fatti e circostanze che vanno oltre la pancia dei tifosi e le ambizioni, reali o sbandierate, del nostro presidente. Le scrivo perché da quando è arrivato Conte ad allenare il Napoli, ritengo fino a gennaio a ragione, gli articoli e i commentatori del “Il Napolista” hanno sempre difeso Conte e la squadra da tutti e tutto.Fino al mercato di gennaio, onestamente anche io ho apprezzato Conte e il lavoro fatto con la squadra, ma onestamente dopo l’oggettivo catastrofico mercato di riparazione le insofferenze manifeste e latenti del nostro allenatore hanno indebolito la squadra più del nostro presidente e del nostro deludente direttore sportivo che ha rincorso per un mese sogni disperati senza avere obiettivi realistici che potessero aiutare l’organico esistente.
Il mercato di gennaio è stato catastrofico  Poi però Conte con le sue parole ha fatto persino peggio

Ilnapolista.it - Il mercato di gennaio è stato catastrofico. Poi, però, Conte con le sue parole ha fatto persino peggio

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il mercato di gennaio è stato catastrofico. Poi, però, Conte con le sue parole ha fatto persino peggio
  • È arrivato il «Big One». L’inferno si abbatte sulla città degli angeli
  • Vincenzo Torrente: "Un onore essere a Trapani"
  • Vendite di veicoli elettrici in Europa nel primo trimestre del 2024
  • L'Orologio dell'Apocalisse del 2024 a 90 secondi dalla catastrofe globale, orario invariato rispetto al 2023.
  • Scenario catastrofico per la Juve: Chiesa via con Vlahovic
  • Mercato azionario italiano ai nuovi massimi da gennaio 2008, boom dal primo lockdown anti-Covid - Il mercato azionario italiano segna un nuovo massimo dal gennaio 2008, confermando la forte crescita dopo il tracollo seguito al Covid. (msn.com)
  • mercato gennaio stato catastroficoAci, cresce il mercato dell'usato a gennaio con un +3,7% - Cresce il mercato dei veicoli usati a gennaio con un rialzo del 3,7%, molto più consistente per le auto (+4,4%) rispetto alle due ruote (dove si registra un incremento dell' 1,3%). (ANSA) ... (ansa.it)
  • Chiuso il mercato di gennaio dell’Hellas. Delusione - Si è concluso il mercato di gennaio. Quello che doveva servire a riparare le situazioni ... Se qualcuno s’era fatto delle aspettative, è servito. Anche Dani Silva è stato venduto all’estero per 3 ... (giornaleadige.it)
Video mercato gennaio