Il monaco che vinse l’apocalisse di Jordan River al Rouge et Noir prima dell' anteprima hollywoodiana

Il nuovo film “Il monaco che vinse l'Apocalisse” di Jordan River sarà proiettato martedì 25 febbraio alle ore 19 al Cinema Rouge et Noir di Palermo come evento speciale, prima dell'anteprima di Hollywood. La pellicola prodotta da Delta Star Pictures, vanta nel cast l’attore americano Nikolay Moss.
 Il monaco che vinse l’apocalisse  di Jordan River al Rouge et Noir prima dell

Palermotoday.it - "Il monaco che vinse l’apocalisse" di Jordan River al Rouge et Noir prima dell'anteprima hollywoodiana

Leggi su Palermotoday.it
  • Il Monaco che vinse l’Apocalisse” di Jordan River a Palermo prima dell’anteprima hollywoodiana
  • CINEMA, film. “Il Monaco che vinse l’Apocalisse” arriva nella Città degli Angeli
  • LOS ANGELES ITALIA FILM FESTIVAL 20 - "Il Monaco che vinse l’Apocalisse" sbarca a Los Angelkes
  • Il monaco che vinse l'Apocalisse - Film (2024)
  • "Il Monaco che vinse l’Apocalisse": a Cosenza l’anteprima del film su Gioacchino da Fio
  • Proiezione evento del film "Il Monaco che vinse l'Apocalisse" di Jordan River al cineteatro Guerrieri di Matera
  • monaco vinse apocalisse jordanIl Monaco che vinse l’Apocalisse” di Jordan River a Palermo prima dell’anteprima hollywoodiana - Il nuovo film “Il Monaco che vinse l’Apocalisse” di Jordan River sarà proiettato martedì 25 febbraio al Cinema Rouge et Noir di Palermo come evento speciale, prima dell’anteprima di Hollywood. […] ... (blogsicilia.it)
  • monaco vinse apocalisse jordan‘Il Monaco che vinse l’Apocalisse’ arriva nella Città degli Angeli - Anteprima americana del film su Gioacchino da Fiore, a Hollywood, il 26 febbraio. ‘Il Monaco che vinse l’Apocalisse’, dal titolo inglese ‘Joachim and the Apocalypse’, è uscito nei cinema italiani il 5 ... (liquidarte.it)
  • Il Ponte del Diavolo protagonista nel film: “Il Monaco che vinse l’Apocalisse” - Il Monaco che vinse l’Apocalisse, diretto da Jordan River, racconta la vita di Gioacchino da Fiore, un monaco e teologo del XII secolo. Girato tra il Lazio e la Calabria, il film segue il ... (strettoweb.com)
Video monaco che