Il Papa al Gemelli in lieve miglioramento ma i medici non sciolgono la prognosi È l’ora della speranza contro ogni speranza

Papa Francesco ricoverato al Gemelli dallo scorso 14 febbraio per una polmonite bilaterale migliora, ma la prognosi resta riservata. «Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento», fa sapere il Vaticano aggiornando sullo stato di salute del Pontefice, aggiungendo al bollettino: «Anche nella giornata odierna non si sono verificati episodi di crisi respiratorie asmatiforme; alcuni esami di laboratorio sono migliorati».Il Papa al Gemelli: condizioni in lieve miglioramentoE il mondo tira un sospiro di sollievo apprendendo che, da sabato sera, Papa Francesco «non ha presentato ulteriori crisi respiratorie». Che la notte tra domenica e lunedì «è trascorsa bene», e che l’umore, al risveglio di lunedì, «è buono: le terapie proseguono, non ci sono dolori».
Il Papa al Gemelli in lieve miglioramento ma i medici non sciolgono la prognosi  È l’ora della speranza contro ogni speranza

Secoloditalia.it - Il Papa al Gemelli in lieve miglioramento, ma i medici non sciolgono la prognosi. “È l’ora della speranza contro ogni speranza”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Il Papa al Gemelli, lieve miglioramento delle condizioni
  • Il Papa in lieve miglioramento, non ha più crisi asmatiche ma la prognosi rimane riservata
  • Il Papa, nuovo bollettino: "Lieve miglioramento, non ha più crisi asmatiche. Prognosi riservata"
  • Per il Papa proseguono le terapie. Stasera il Rosario in San Pietro
  • Papa al Gemelli: “lieve miglioramento”, ma “prognosi non ancora sciolta”
  • Papa Francesco ricoverato al Gemelli, proseguono le terapie. Umore buono
  • papa al gemelli lievePapa Francesco è in lieve miglioramento, ma la prognosi resta riservata - Il Pontefice è ancora in condizioni critiche al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo i medici il quadro clinico è ancora complesso, ma alcuni esami di laboratorio sono migliorati ... (ilfoglio.it)
  • papa al gemelli lievePapa al Gemelli: “lieve miglioramento”, ma “prognosi non ancora sciolta” - "Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento". Comincia così il bollettino medico dell'undicesima giornata trascorsa dal Santo Padre al Gemelli per un ... (agensir.it)
  • papa al gemelli lieveIl Papa in lieve miglioramento, non ha più crisi asmatiche. La prognosi resta riservata - I medici: 'Quadro ancora complesso'. Francesco nel pomeriggio ha ripreso l'attività lavorativa. La lieve insufficienza renale non desta preoccupazione. Stasera rosario a piazza San Pietro, il Gemelli ... (ansa.it)
Video Papa Gemelli