Il salvataggio della Beko Giani replica al ministro Urso | ‘Diamo risposte ai lavoratori’

Siena, 24 febbraio 2025 – Oggi nuova riunione del tavolo sulla crisi Beko Europe al ministero delle Imprese e del made in Italy. Stavolta sarà un faccia a faccia esclusivamente tra azienda e sindacati, perché istituzioni ed esponenti politici non sono invitati. Dopo le dichiarazioni rilasciate sulla vertenza dal ministro Adolfo Urso, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, lancia un messaggio forte e chiaro: “Lasciamo da parte le polemiche. La priorità è dare risposte ai 299 lavoratori dello stabilimento Beko di Siena”. Foto Paolo Lazzeroni-Siena-: SCIOPERO LAVORATORI Beko Presidente, la crisi Beko Europe rischia di trasformarsi in un caso politico dopo la missione del ministro Urso in Turchia e il salvataggio dello stabilimento di Comunanza nelle Marche, Regione guidata dal centrodestra? “Proprio perché ritengo che le polemiche devano sempre essere evitate, si deve partire da dati oggettivi: il ministro ha voluto un incontro diretto in Turchia con la proprietà della multinazionale.
Il salvataggio della Beko Giani replica al ministro Urso |  ‘Diamo risposte ai lavoratori’

Lanazione.it - Il salvataggio della Beko, Giani replica al ministro Urso: ‘Diamo risposte ai lavoratori’

Leggi su Lanazione.it
  • Il salvataggio della Beko, Giani replica al ministro Urso: ‘Diamo risposte ai lavoratori’
  • salvataggio beko giani replicaIl salvataggio della Beko, Giani replica al ministro Urso: ‘Diamo risposte ai lavoratori’ - Il presidente della Regione Toscana evita toni polemici. “La chiusura del sito di Siena dato oggettivo. Ci sono margini di trattativa per rivedere il piano industriale. Ok all’intervento di Invitalia” ... (lanazione.it)
  • salvataggio beko giani replicaIl salvataggio Beko . Urso: "Lavoro tutelato. Non penalizziamo Siena" - Il ministro attacca il presidente Giani: "Mi sono battuto ugualmente per tutti. Falso che abbia dato priorità al sito marchigiano rispetto a quello toscano". (msn.com)
  • Beko Siena, la ricetta Giani per il salvataggio: “Consorzio industriale pubblico-privato. Gkn fa scuola” - Al primo tavolo di incontro al ministero delle Imprese e del made in Italy, che si è svolto ieri, tra la Beko Europe, con il Ceo Ragip Balcioglu, il ministro Adolfo Urso e i sindacati ... (informazione.it)
Video salvataggio della