In mostra a Pavullo la street artist romana Alessandra Carloni con Tracce

La Galleria d’Arte Contemporanea di Palazzo Ducale inaugura sabato 1 marzo alle 16 la mostraTracce” dell’artista romana Alessandra Carloni, che per la prima volta espone in Emilia-Romagna oltre quaranta opere, tra pittura, video e skateboard. Alessandra Carloni, si annovera fra i migliori.
In mostra a Pavullo la street artist romana Alessandra Carloni con  Tracce

Modenatoday.it - In mostra a Pavullo la street artist romana Alessandra Carloni con "Tracce"

Leggi su Modenatoday.it
  • In mostra a Pavullo la street artist romana Alessandra Carloni con "Tracce"
  • Il meglio dello street food sbarca in Appennino con il festival "Pavullo Foodland"
  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia
  • Gli eventi per i più piccoli da non perdere nel weekend a Modena e provincia
  • L'arte di Francesca Zoboli e Guido Scarabottolo a Palazzo Ducale
  • "La carica dell'inutile" di Simone Bellotti arriva al Palazzo Ducale di Pavullo
  • mostra a pavullo streetIn mostra a Pavullo la street artist romana Alessandra Carloni con "Tracce" - La Galleria d’Arte Contemporanea di Palazzo Ducale inaugura sabato 1 marzo alle 16 la mostra “Tracce” dell’artista romana Alessandra Carloni, che per la prima volta espone in Emilia-Romagna oltre quar ... (modenatoday.it)
  • Mostra a Pavullo, la pazienza e le matite di Enrico Checchi - Sabato 7 dicembre alle 16 presso la Galleria d’Arte Contemporanea di Palazzo Ducale a Pavullo nel Frignano ... Durante la mostra, che resterà aperta fino al prossimo 9 febbraio, sono previste ... (msn.com)
Video mostra Pavullo