In piazza per l’Ucraina | Ricordiamo le vittime di un conflitto terribile

Giornata di mobilitazione pacifica ieri per il cessate il fuoco in Ucraina e per ribadire il no alla guerra alla corsa al riarmo. Ieri pomeriggio, in piazza Matteotti, momento di preghiera organizzato da Olena Kim, portavoce della comunità ucraina a Modena. "Siamo di nuovo qui per commemorare tutte le vittime della guerra in Ucraina, iniziata in realtà nel 2014 con l’invasione russa in Crimea e il 24 febbraio 2022 è stato un giorno drammatico, terribile. Io ero al lavoro, mi è arrivato il messaggio all’alba di un’amica. Ho pianto moltissimo, ero traumatizzata. Quello che sta succedendo ora è un altro pugno nello stomaco, la proposta di pace fatta dagli Stati Uniti non è pace ma una resa. l’Ucraina non si vende ma si difende. E siamo qui in piazza per ribadirlo. L’Europa dovrebbe svegliarsi e farsi delle domande, deve alzare la voce e farsi sentire".
In piazza per l’Ucraina |   Ricordiamo le vittime di un conflitto terribile

Ilrestodelcarlino.it - In piazza per l’Ucraina: "Ricordiamo le vittime di un conflitto terribile"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • In piazza per l’Ucraina: "Ricordiamo le vittime di un conflitto terribile"
  • La comunità ucraina in piazza Saffi ricorda i tre anni dall'invasione russa
  • La comunità ucraina in piazza a Roma: "Nessuna pace senza Donbass e Crimea"
  • GUERRA IN UCRAINA. ALLA CHIESA DI PORTOSALVO UNA CELEBRAZIONE PER RICORDARE LE VITTIME INNOCENTI (SERVIZIO TG)
  • VIDEO La comunità ucraina in piazza a Roma: "Nessuna pace senza Donbass e Crimea" - LaPresse
  • A Trento una marcia in solidarietà del popolo ucraino a tre anni dall'aggressione russa
  • piazza ucraina ricordiamo vittimeLa comunità ucraina in piazza a Roma: “Nessuna pace senza Donbass e Crimea” - A distanza di tre anni dallo scoppio della guerra in Ucraina la comunità ucraina a Roma è scesa in piazza. Un momento per ricordare le tante vittime del ... (msn.com)
  • La comunità ucraina in piazza Saffi ricorda i tre anni dall'invasione russa - Un pomeriggio per ricordare, a tre anni dall'invasione della Russia, le vittime della guerra in Ucraina. Sabato pomeriggio centinaia di persone hanno partecipato ad un evento pubblico, patrocinato dal ... (forlitoday.it)
  • piazza ucraina ricordiamo vittimeTre anni di guerra, la comunità ucraina invita tutti in piazza: «Uniamoci e ricordiamo le vittime» - GROSSETO – La comunità ucraina di Grosseto torna in piazza Dante domenica 23 febbraio alle 17 per manifestare a favore della pace a tre anni dall’invasione russa. “La guerra contro l’Ucraina a vasta s ... (msn.com)
Video piazza per