Incisa trionfo a Reggello E il Calenzano cala il tris

Nel girone E l’Incisa è la squadra del giorno: vince in trasferta 2-0 l’atteso derby contro il Reggello. Una bella partita di categoria superiore tra due squadre eccellenti che si meritano le prime posizioni. L’Incisa viene da 15 partite giocate ad alto livello, dopo un inizio di campionato sottotono. L’atteso derby ha visto un buon inizio del Reggello che ha sfiorato il vantaggio con Focardi. Dopo questa occasione è venuto fuori il predominio dell’Incisa che è andata a segno al 40’ con Massa. Nella ripresa l’Incisa raddoppia subito al 47’ con Merola che fa tutto da solo: conquista palla a centrocampo, si libera degli avversari e realizza con un gran tiro da fuori area. Partita combattuta ed emozionante, ben diretta dall’arbitro Bolognesi, davanti al pubblico delle grandi occasioni. Ora al vertice il Reggello è stato raggiunto a quota 51 dal Barberino Tavarnelle, l’Incisa è terza a 44 e il Galluzzo segue a 41.
Incisa trionfo a Reggello  E il Calenzano cala il tris

Lanazione.it - Incisa, trionfo a Reggello. E il Calenzano cala il tris

Leggi su Lanazione.it
  • Incisa, trionfo a Reggello. E il Calenzano cala il tris
  • incisa trionfo a reggelloIncisa, trionfo a Reggello. E il Calenzano cala il tris - Mister Rubicini si assume la responsabilità della debacle casalinga contro il Legnago. Capitan Signorini: "Giornata storta" Paura e caos sulla A12 all’altezza dell’area di servizio Versilia, coinvolti ... (lanazione.it)
  • Prima categoria. Reggello-Incisa di cartello. Il Settimello a San Godenzo - In Prima categoria Girone E tiene oggi banco il super derby Reggello-Incisa, partitissima della domenica e sfida d’alta classifica. (lanazione.it)
Video Incisa trionfo