Inizio di settimana nuvoloso | da martedì torna la pioggia

La temporanea rimonta dell’alta pressione sull’Europa meridionale porta tempo stabile anche sulla nostra regione, ma dalla Francia è in arrivo una perturbazione atlantica che porterà un peggioramento nella giornata di martedì.Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni insieme agli esperti del Centro Meteo Lombardo.Lunedì 24 febbraio 2025Tempo Previsto: Cielo parzialmente nuvoloso su tutti i settori con tendenza ad aumento della nuvolosità da ovest a partire dal pomeriggio.Temperature: Minime in lieve calo (3/6°C), massime in lieve aumento (12/15°C).Venti: In pianura venti deboli di direzione variabile, in quota venti deboli occidentali.martedì 25 febbraio 2025Tempo Previsto: Cielo molto nuvoloso ovunque con precipitazioni sparse nel corso della giornata (qualche pausa asciutta più probabile sui settori meridionali della regione).
Inizio di settimana nuvoloso |  da martedì torna la pioggia

Bergamonews.it - Inizio di settimana nuvoloso: da martedì torna la pioggia

Leggi su Bergamonews.it
  • Inizio di settimana nuvoloso: da martedì torna la pioggia
  • Meteo instabile sul Piemonte: weekend e lunedì di nuvole, da martedì possibile peggioramento
  • Un inizio di settimana freddo e nuvoloso, ma in miglioramento
  • Meteo Napoli: oggi nubi sparse, Martedì 18 e Mercoledì 19 poco nuvoloso
  • Il meteo a Milano e in Lombardia, non lasciate l’ombrello a casa. Pioggia, quando e dove
  • Nuvoloso, pioggia e quota neve in calo: peggiorano le condizioni meteo in Trentino
  • inizio settimana nuvoloso martediWeek end nuvoloso: in settimana attesa una perturbazione atlantica - "Il tempo rimarrà variabile anche all’inizio della prossima settimana, con un lunedì caratterizzato da schiarite alternate ad annuvolamenti, in attesa di un possibile peggioramento martedì per ... (novaratoday.it)
  • Un inizio di settimana freddo e nuvoloso, ma in miglioramento - La nuova settimana sar segnata dal consolidamento ... (iLMeteo.it) Previsioni meteo video di martedì 18 febbraio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia Nord (3bmeteo) ... (informazione.it)
  • inizio settimana nuvoloso martediIl tempo di inizio settimana - Ecco come sarà il tempo per questi primi giorni della settimana. Per martedì 18 febbraio cielo sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti in Maremma e ... (giornaledibarga.it)
Video Inizio settimana