Jacobs | Doping? Calunnia che non mi ha mai toccato Preferirei arrivare ultimo

Dopo la vittoria storica alle Olimpiadi di Tokyo, dall’estero sono più volte piovute accuse di Doping ai danni di Marcell Jacobs. Un attacco proveniente da più fronti, con l’unica “colpa” di aver sbaragliato la più quotata concorrenza. Voci malevole che non si sono placate nemmeno negli ultimi mesi, come in occasione dei Giochi di Parigi 2024. Intercettato da Le Iene sul campo di allenamento a Jacksonville, in Florida, il velocista azzurro ha spiegato di aver “pagato un prezzo dopo Tokyo, perché sembrava impossibile che un italiano potesse vincere”. Una Calunnia che, però, “non mi ha mai minimamente toccato”.Filippo Tortu – Foto Antonio FraioliJacobs: “Tortu mi ha aiutato a diventare l’atleta che sono oggi”Marcell, che ha scelto gli Stati Uniti per ritrovare la forma, ha fatto sapere nelle scorse ore che rinuncia a partecipare agli Europei indoor di Apeldoorn, in Olanda.
Leggi su Sportface.it
  • Jacobs,'Doping? Preferirei arrivare ultimo piuttosto che barare'
  • Marcell Jacobs risponde alle accuse di doping: “Meglio arrivare ultimo a tutte le gare, piuttosto che barare”
  • Tocca a Jacobs essere accusato senza prove. Il doping è un problema culturale
  • jacobs doping calunnia nonJacobs: “Doping? Calunnia che non mi ha mai toccato. Preferirei arrivare ultimo” - Dopo la vittoria storica alle Olimpiadi di Tokyo, dall'estero sono più volte piovute accuse di doping ai danni di Jacobs: la sua risposta ... (sportface.it)
  • jacobs doping calunnia nonJacobs,"Doping? Preferirei arrivare ultimo piuttosto che barare" - Ma pensare di barare, perché? Per quale motivo?". 'Scovato' dalle Iene Show di Italia 1 sul campo di allenamento di Jacksonville in Florida, Marcell Jacobs liquida con una battuta le vecchie illazioni ... (ansa.it)
  • jacobs doping calunnia nonMarcell Jacobs risponde alle accuse di doping: “Meglio arrivare ultimo a tutte le gare, piuttosto che barare” - Marcell Jacobs al centro di un vero e proprio caso nelle ultime settimane, suo malgrado. Il riferimento è alla vicenda in cui lo sprinter di Desenzano ... (oasport.it)
Video Jacobs Doping