Jo Squillo infiamma il secondo corso

"Il Carnevale deve essere una gioia e questa è una piazza meravigliosa: grazie Pietrasanta per avermi invitato!". Sono le 15 quando sul palco di piazza Matteotti irrompe Jo Squillo, accompagnata alla consolle dalla figlia adottiva Michelle e dalle scatenate ballerine Viola e Valentina. Il pubblico è in visibilio: la cantante, 62 anni ma con un’energia e un look invidiabile, ieri è stata la madrina del secondo corso del Carnevale di Pietrasanta 2025 raccogliendo il testimone lasciato domenica scorsa dal comico livornese Paolo Ruffini. Una festa che inizialmente sembrava riservata a pochi intimi, poi poco a poco la folla è arrivata e il circuito si è riempito. Al botteghino sono stati staccati 2.263 biglietti, contro i 2.729 di domenica scorsa, cifra a cui vanno aggiunti 1.000 omaggi. A differenza però di Ruffini, che si era intrattenuto un’oretta, Jo Squillo ha seguito l’intero corso, duettando con il conduttore Fabrizio Diolaiuti ed elogiando al microfono i carri e le mascherate delle dieci contrade: dalle danze indiane dell’Africa-Macelli alle creature marine della Brancagliana, dalla dance anni ’70 del Pollino-Traversagna alla mitologica Medusa degli Antichi Feudi, e poi la Collina con vista mare, gli extraterrestri di Strettoia, le pizze de Il Tiglio-La Beca, le foglie della Lanterna, i corrieri della Marina e il messaggio contro la violenza alle donne di Pontestrada.
Jo Squillo infiamma il secondo corso

Lanazione.it - Jo Squillo infiamma il secondo corso

Leggi su Lanazione.it
  • Jo Squillo infiamma il secondo corso
  • JO SQUILLO INFIAMMA I GIARDINI LUZZATI: PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
  • Sabrina Salerno infiamma Instagram. Colpa di uno scatto e del commento malizioso
  • “Coco Chanel” di Greta Lamay infiamma l’estate
  • Jo Squillo madrina del secondo corso del Carnevale Pietrasantino - Secondo corso del Carnevale Pietrasantino aperto dalla performance della cantautrice milanese giunta in Versilia con il suo corpo di ballo. ultima sfilata con le giurie al lavoro prima del gran finale ... (noitv.it)
  • Jo Squillo - La parabola di una generazione - quarant'anni fa, oggi una scheda come quella che segue, dedicata a Jo Squillo, potrebbe sembrare una provocazione o, peggio ancora, una derisione, in linea con i principi dell'imperante (e degenerato) ... (ondarock.it)
Video Squillo infiamma