La Nazionale di fioretto senza tecnici jesini

Dopo il commissario tecnico Stefano Cerioni addio anche ai suoi più stretti collaboratori, la maestra Giovanna Trilli e la preparatrice atletica Annalisa Coltorti, entrambe jesine e pluri medagliate: il braccio destro e il braccio sinistro del ct come scherzosamente, ma mica tanto, da qualcuno etichettate in passato. Il Club Scherma Jesi perde in un colpo solo tutti i suoi tecnici ‘azzurri’ un terzetto che definire storico appare già riduttivo vittime della rivoluzione di febbraio, un autentico tsunami per il movimento della scherma voluto dalla Federazione all’indomani del rinnovo delle cariche. Dopo Stefano Cerioni cui era appena stato dato il benservito è di queste ore la notizia della mancata convocazione per il collegiale di fioretto di fine mese delle due rappresentanti del Club Scherma Jesi in vista delle prima prova di Coppa del Mondo al Cairo il 6 7 marzo che segnerà il debutto del nuovo ct Simone Vanni.
La Nazionale di fioretto senza tecnici jesini

Ilrestodelcarlino.it - La Nazionale di fioretto senza tecnici jesini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Nazionale di fioretto senza tecnici jesini
  • Nominati i Commissari tecnici del settore olimpico: confermato Dario Chiadò nella spada, il fioretto a Simone Vanni, per la sciabola il gruppo maschile ad Andrea Terenzio e il femminile ad Andrea Aquili
  • Il nuovo ct della nazionale. Vanni e il fioretto Azzurro: "Una grande squadra"
  • Scherma. Simone Vanni nuovo responsabile tecnico della nazionale italiana di fioretto
  • Scherma, scossone nei quadri tecnici dell’Italia: Cerioni e Zanotti sostituiti, Chiadò confermato CT
  • Foggia, al via la prova nazionale Cadetti: il Circolo Schermistico Dauno porta in pedana 16 atleti
  • nazionale fioretto senza tecniciLa Nazionale di fioretto senza tecnici jesini - Dopo il commissario tecnico Stefano Cerioni addio anche ai suoi più stretti collaboratori, la maestra Giovanna Trilli e la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • nazionale fioretto senza tecniciScherma: Simone Vanni nuovo responsabile fioretto - Simone Vanni è il nuovo responsabile tecnico della nazionale italiana di fioretto. Prende il posto di Stefano Cerioni. Lo annuncia la Federscherma. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Scherma, ecco i nuovi ct olimpici: Vanni prende il posto di Cerioni nel fioretto - La Federazione Italiana Scherma, a margine del consiglio riunitosi a Catania, ha annunciato i nomi dei commissari tecnici delle armi olimpiche ... ha ricoperto sia il ruolo di ct della Nazionale ... (sportface.it)
Video Nazionale fioretto