La Zenith risolve la pratica in due minuti

CASTEL MAGGIORE Splendida vittoria in terra bolognese per lo Zenith Prato di mister Settesoldi che, grazie ad un fulmineo uno-due arrivato a metà del primo tempo e firmato Falteri-Longo, passa 2-0 sul campo della diretta rivale per la salvezza Progresso e porta a casa tre punti che fanno ben sperare in vista del finale di stagione. E’ vero che, in casa Zenith, pende il ricorso del Cittadella Vis Modena che rischia di costare caro a livello di penalizzazione, resta il fatto che, per l’ennesima volta, i toscani hanno dimostrato di voler pensare solo ed esclusivamente alle questioni di campo. La Zenith è viva, e non vuole mollare di un millimetro. La classifica ‘vera’ recita attualmente undicesimo posto a quota 29 punti e, nonostante la sola lunghezza di vantaggio sulla zona playout, se il campionato finisse oggi (e sempre al netto del ‘famoso’ ricorso), la band di Settesoldi sarebbe salva.
La Zenith risolve la pratica in due minuti

Sport.quotidiano.net - La Zenith risolve la pratica in due minuti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Zenith risolve la pratica in due minuti
  • Vittoriose le due pratesi: impresa Zenith sul campo della capolista Forlì, i biancazzurri fanno 2-0 con la Sammaurese
  • zenith risolve pratica dueLa Zenith risolve la pratica in due minuti - Splendida vittoria in terra bolognese per lo Zenith Prato di mister Settesoldi che, grazie ad un fulmineo uno-due arrivato a metà del primo tempo e firmato Falteri-Longo, passa 2-0 sul campo della ... (msn.com)
  • zenith risolve pratica dueZenith, vittoria non omologata. E rischia grosso. Modena accusa: tesseramento non regolare - Al centro le pratiche per Tempestini: almeno 15 le presenze in campionato. Tra gli scenari c’è chi parla di 17 punti di penalizzazione . (msn.com)
Video Zenith risolve