Lavarsene le mani

A raccontarla sembra una delle pene del contrappasso di dantesca memoria. Se non fosse che le vittime sono del tutto incolpevoli, non avendo alcunché da farsi perdonare. Parliamo dei clienti della lavanderia chiusa ormai da quattro mesi, da un titolare trasformatosi in fantasma. Abiti e accessori sono a un passo, dietro quella saracinesca abbassata in seguito a un presunto “ricovero ospedaliero urgente” (si spera non a mollo in bacinelle o lavatrici), ma loro non possono riprenderli, per riportarli a casa e tornare a indossarli. La speranza è che il proprietario del negozio torni a farsi vivo. Possibilmente prima di eventuali cambi di taglia.
Lavarsene le mani

Ilgiorno.it - Lavarsene le mani

Leggi su Ilgiorno.it
  • Norovirus, picco di gastroenterite virale in tutto il mondo. Medici: Lavare spesso le mani
  • Corre gastroenterite da norovirus, Bassetti 'lavarsi le mani salvavita'
  • Picco di gastroenterite virale, l’invito dei medici: “Lavarsi spesso le mani è la prima delle difese per cercare di non ammalarsi”
  • Danni da fogne pubbliche? Il Comune non può lavarsene le mani
  • Lavare le mani, lo fanno sempre meno italiani. Perché può salvare vite umane
  • Giornata mondiale dell'igiene delle mani: chi ha inventato il gesto e come lavarsi correttamente. Le iniziativ
  • lavarsene maniSicurezza a Varese, Bordonaro (Lega): “Serve un cambio di atteggiamento del Comune” - VARESE, 10 febbraio 2025-“Il C omune di Varese non può lavarsene le mani e scaricare pilatescamente tutte le responsabilità della sicurezza sullo Stato centrale. Assistiamo a un territorio sempre più ... (varese7press.it)
Video Lavarsene mani