Le condizioni di Papa Francesco restano critiche ma in lieve miglioramento

La prognosi resta riservata, ma per le condizioni di salute di Papa Francesco ora si parla di un “lieve miglioramento”, nell’ultimo bollettino rilasciato dalla Santa Sede. Si sottolinea come “le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento”. Resta quindi la situazione critica, così come la prognosi riservata, nonostante questo lieve miglioramento di cui si parla nel bollettino del ricovero al Gemelli.Il bollettino sulle condizioni di Papa FrancescoLa Santa Sede sottolinea che “anche nella giornata odierna non si sono verificati episodi di crisi respiratorie asmatiforme; alcuni esami di laboratorio sono migliorati”. “Il monitoraggio della lieve insufficienza renale – prosegue il bollettino – non desta preoccupazione. Continua l’ossigenoterapia, anche se con flussi e percentuale di ossigeno lievemente ridotti.
Le condizioni di Papa Francesco restano critiche ma in lieve miglioramento

Lanotiziagiornale.it - Le condizioni di Papa Francesco restano critiche, ma in “lieve miglioramento”

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • La notte è trascorsa bene per Papa Francesco
  • Papa Francesco, le condizioni restano critiche
  • Papa Francesco, condizioni ancora critiche. «Lieve insufficienza renale, prognosi resta riservata». L'ultimo b
  • La notte è trascorsa bene, il Papa sta riposando ma la prognosi resta riservata
  • Papa Francesco, «le condizioni restano critiche, c'è un'iniziale insufficienza renale. Fornite trasfusioni e ossigeno, ma è vigile»
  • Papa Francesco, bollettino: “Condizioni restano critiche. Lieve insufficienza renale”
  • condizioni papa francesco restanoPapa Francesco, il bollettino: «Lieve miglioramento, condizioni restano critiche» - «Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento». Lo afferma il Bollettino medico ... (msn.com)
  • condizioni papa francesco restanoPapa Francesco è in lieve miglioramento, ma la prognosi resta riservata - Il Pontefice è ancora in condizioni critiche al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo i medici il quadro clinico è ancora complesso, ma alcuni esami di laboratorio sono migliorati ... (ilfoglio.it)
  • condizioni papa francesco restanoPapa Francesco, condizioni critiche ma stabili. Il rischio è la sepsi, preghiere in tutto il mondo - Le condizioni di Papa Francesco restano critiche ma stabili. Il Pontefice, ricoverato dal 14 febbraio al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale severa, continua a ricevere cure ... (msn.com)
Video condizioni Papa