L’EMA non ha ammesso che i vaccini anti-Covid a mRNA siano sperimentali

Diverse condivisioni su Threads diffondono lo screen di un articolo del sito svizzero Uncut-News dove si riporta una fake news sulL’EMA. L’Ente avrebbe ammesso che i «vaccini a mRNA sono sperimentali» e si sarebbero vaccinate milioni di persone «senza linee guida chiare».Per chi ha fretta:L’EMA non ha mai disconosciuto i vaccini a mRNA.La fonte è un documento dell’Agenzia europea che si riferisce ai vaccini veterinari.Leggendo il testo delL’EMA è chiaro fin dalla introduzione che non si discute della sicurezza dei vaccini Covid.AnalisiLo screen sulla falsa dichiarazione delL’EMA è il seguente:L’EMA ammette: i vaccini a mRNA sono sperimentali: milioni sono stati vaccinati senza linee guida chiareIl sito a sua volta cita un tweet dell’account “free-vax” VaccineMole, il quale a sua volta “interpreta liberamente” un autentico documento dell’Agenzia europea.
Leggi su Open.online
  • L’EMA non ha ammesso che i vaccini anti-Covid a mRNA siano sperimentali
  • Ema Stokholma ha un fidanzato?/ "La gelosia è un problema", la rivelazione dopo la rottura con
  • Ema Stokholma dubita di Mew: "Non so se sei pronta per il Festival, la salute mentale è importante"
  • Aifa ammette in tribunale: non ha dati su efficacia e benefici dei vaccini
  • L’EMA non ha ammesso che i vaccini anti-Covid causano miocarditi mortali
  • Il ritiro del vaccino AstraZeneca e la narrazione fuorviante No Vax
  • Ema Stokholma ha un fidanzato?/ “La gelosia è un problema”, la rivelazione dopo la rottura con Angelo Madonia - C'è un nuovo fidanzato nella vita di Ema Stokholma dopo la fine della storia d0amore con Angelo Madonia? Nessuna conferma ... (ilsussidiario.net)
  • ema non ha ammessoEma Stokholma: “Da dieci anni in analisi, ecco perché” - Ema Stokholma, l’infanzia e l’analisi Nel corso dell’incontro, la bella Ema ha spiegato che non sia stato facile ... In questo senso la Stokholma ha ammesso che la sua infanzia sia stata ... (msn.com)
  • Ema Stokholma dubita di Mew: “Non so se sei pronta per il Festival, la salute mentale è importante” - Nella prima puntata di Sanremo Giovani, in onda su Rai 2, tra i giurati chiamati a scegliere i quattro artisti che faranno parte delle Nuove Proposte per il prossimo Festival c’era anche Ema ... (msn.com)
Video L’EMA non