L’ex coach di Wawrinka si schiera dalla parte di Jannik Sinner | E’ una vittima rattristato dalla mancanza di cameratismo

Una voce fuori dal coro. Verrebbe da definirlo così, Daniel Vallverdu, ex allenatore di Stan Wawrinka, che attraverso i propri canali social ha detto la sua sulla vicenda “Clostebol” con protagonista Jannik Sinner. Come è noto, il tennista italiano ha deciso di accettare l’accordo proposto dalla WADA e di scontare tre mesi di sospensione dal circuito internazionale.Sinner ha dovuto pagare per responsabilità oggettiva vista la negligenza del proprio staff. Un caso però decisamente particolare, che in primo grado aveva portato a una piena assoluzione. L’Agenzia mondiale antidoping, stessa, si è vista costretta a tornare suoi passi, dal momento che in un primo momento nel ricorso al TAS aveva chiesto una condanna di 1-2 anni.Al centro dell’attenzione, quindi, anche le regole. Non è una coincidenza che dal 2027 vi saranno delle modifiche delle norme.
L’ex coach di Wawrinka si schiera dalla parte di Jannik Sinner |  E’ una vittima rattristato dalla mancanza di cameratismo

Oasport.it - L’ex coach di Wawrinka si schiera dalla parte di Jannik Sinner: “E’ una vittima, rattristato dalla mancanza di cameratismo”

Leggi su Oasport.it
  • L’ex coach di Wawrinka si schiera dalla parte di Jannik Sinner: “E’ una vittima, rattristato dalla mancanza di cameratismo”
  • L’ex allenatore di Wawrinka: “Sinner è vittima di tutta questa situazione”
  • Federer, che grandeur! il tempo è un gambero
  • Scomparso Peter Lundgren, storico coach di Roger Federer
  • Riparte la stagione su erba con il Tennis Masters di Bonmont: Wawrinka, Shapovalov, Fognini e Cobolli presenti
  • Tennis - Chi è Magnus Norman: il coach che dovrà portare Sinner a vincere uno Slam (come fatto con Wawrinka)
  • ex coach wawrinka siL’ex allenatore di Wawrinka: “Sinner è vittima di tutta questa situazione” - Daniel Vallverdu interviene sul caso Clostebol: “Dobbiamo soffermarci sul regolamento, il giocatore ne è vittima” Un parere interessante e non banale sulla situazione Sinner-Clostebol è quello offerto ... (tennisitaliano.it)
  • ex coach wawrinka siL’ex coach di Wawrinka si schiera dalla parte di Jannik Sinner: “E’ una vittima, rattristato dalla mancanza di cameratismo” - Una voce fuori dal coro. Verrebbe da definirlo così, Daniel Vallverdu, ex allenatore di Stan Wawrinka, che attraverso i propri canali social ha detto la ... (oasport.it)
  • ex coach wawrinka siStan Wawrinka, il suo coach Magnus: "Ha un desiderio prima di chiudere la carriera" - Stan Wawrinka non vuole ancora appendere la racchetta al chiodo. Il campione svizzero alla veneranda età di quasi 40 anni, con i conseguenti problemi che ciò comporta, a detta del suo storico ... (msn.com)
Video L’ex coach