LG estende la disponibilità di LG Gaming Portal a nuovi dispositivi

(Adnkronos) – LG Electronics ha annunciato un'importante espansione per la sua piattaforma di gioco, LG Gaming Portal. Inizialmente disponibile sugli smart TV LG dotati di sistema operativo webOS23 e versioni successive, il Portale sarà presto accessibile anche su altri dispositivi del marchio, inclusi smart monitor e TV lifestyle, come il modello touch screen LG StanbyME. .L'articolo LG estende la disponibilità di LG Gaming Portal a nuovi dispositivi proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:L’Europa multa Apple per concorrenza sleale contro le app musicaliApple lancia i nuovi MacBook Air da 13 e 15 pollici con chip M3Marzo 2024, tutte le uscite videogiochi per PC, PlayStation, Xbox e SwitchTifa censurata in Final Fantasy VII Rebirth e Remake, fan in rivoltaParamount+ mette le Tartarughe Ninja sulla maglia dell’InterWindows 11 aggiornamento Moment 5, tutte le nuove funzioni
Leggi su .com
  • LG estende la disponibilità di LG Gaming Portal a nuovi dispositivi
  • Myplant & Garden, edizione 2025 da record: focus su mercati e dossier comparto verde
  • First Playable 2025, a giugno a Firenze l’evento business dei videogiochi in Italia
  • First Playable 2025, a giugno a Firenze l'evento business dei videogiochi in Italia
  • Farming Simulator 25: aggiornamento dei contenuti con macchinari gratuiti – Il trailer
  • Rekeep, finalizzata con successo l’operazione di rifinanziamento del debito
  • lg estende disponibilita lgLG estende la disponibilità di LG Gaming Portal a nuovi dispositivi - L'hub di gioco di LG, inizialmente esclusivo per gli smart TV con webOS23 e successivi, si prepara a sbarcare su una gamma più ampia di dispositivi, inclusi smart monitor e TV lifestyle ... (msn.com)
  • lg estende disponibilita lgXbox Cloud arriva finalmente su TV, smart monitor e dispostivi lifestyle LG - webOS, il sistema operativo per smart TV di LG, amplierà la disponibilità del suo Gaming Portal a monitor e dispositivi lifestyle come StandbyME, oltre ad aggiungere il supporto per Xbox Cloud Gaming. (multiplayer.it)
Video estende disponibilità