Luca Sburlati conquista la leadership di Confindustria Moda

Luca Sburlati, attuale Ceo del Gruppo Pattern, è nominato presidente di Confindustria Moda per il quadriennio 2025-2029. L’annuncio, dato dal Consiglio Generale dell’associazione, evidenzia l’obiettivo di rafforzare la filiera della Moda italiana a livello globale, puntando su sostenibilità ed eccellenza del Made in Italy. Dopo una laurea in Scienze Politiche Internazionali e un Executive Mba alla Sda Bocconi, Sburlati matura un’importante esperienza nel settore industriale e manifatturiero, distinguendosi in aziende di rilievo come il Gruppo Azimut-Benetti. Dal 2012, è alla guida di Pattern Spa, contribuendo alla sua evoluzione da piccola impresa a gruppo strutturato specializzato nella progettazione e produzione di capi e accessori per le più prestigiose griffe del lusso. Oggi, il Gruppo Pattern riunisce otto aziende presenti in sette regioni italiane, affermandosi come punto di riferimento per innovazione e qualità nel settore.
Leggi su Ildenaro.it
  • Luca Sburlati conquista la leadership di Confindustria Moda
  • Confindustria Moda, Sburlati designato presidente - Luca Sburlati è stato designato Presidente di Confindustria Moda dal Consiglio Generale per il quadriennio 2025-2029. Sburlati, torinese, vanta una laurea in Scienze Politiche Internazionali e un ... (ansa.it)
  • Confindustria Moda, Luca Sburlati presidente designato - Il Ceo di Pattern, Luca Sburlati è stato nominato dal consiglio generale di Confindustria Moda presidente designato per il quadriennio 2025-2029. La votazione finale sarà il prossimo 19 maggio. (pambianconews.com)
  • Luca Sburlati, presidente di Confindustria moda - Il consiglio generale di Confindustria moda ha annunciato la designazione di Luca Sburlati a presidente per il quadriennio 2025- 2029. L’elezione avverrà il 19 maggio 2025. La nomina di Sburlati Nel ... (primaonline.it)
Video Luca Sburlati