Lui là sotto poca roba Imbarazzo al Grande Fratello la concorrente sotterra il maschietto della casa Video

Durante una serata di sabato, i gieffini hanno deciso di ravvivare l’atmosfera proponendo una variante del gioco della verità, che ha portato alla luce situazioni decisamente trash, soprattutto per Shaila Gatta e Tommaso Franchi. Federico Chimirri e Mattia Fumagalli avevano spiegato ai due coinquilini la regola della sfida, precisando: “Dovete elencare tre difetti di una persona che però non diresti mai in occasioni normali, adesso devi essere schietta e dire tutto. Cose vere che non direste mai in faccia l’uno all’altro. Non robe banali, ma anche cose che non avete mai avuto il coraggio di dire all’altro”.Con un tono inizialmente misurato, Shaila ha fatto la sua prima osservazione: “Russi un botto. Più cattiva? Ok colpisco. Non parli mai con me. Non fai più le focacce e questo è molto male, anche se sei bravo, certe volte sei un po’ str0**o”.
Lui là sotto poca roba  Imbarazzo al Grande Fratello la concorrente sotterra il maschietto della casa Video

Tuttivip.it - “Lui là sotto poca roba”. Imbarazzo al Grande Fratello, la concorrente sotterra il maschietto della casa (Video)

Leggi su Tuttivip.it
  • Le pagelle dell'Inter - Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono
  • Amoruso: "Se la Fiorentina vuole cedere Nico Gonzalez lo deve fare subito. Ci si aspettava qualcosa di più da lui a Firenze. Ancora poca roba il mercato viola"
  • A giro e sotto l'incrocio: un gol da fuoriclasse decide il derby più importante dell'anno
  • Orsolini: "Quando non concretizzi finisce così, peccato perché li abbiamo messi sotto. Siamo all'inizio ma si è già vista una squadra propositiva"
  • La ricerca di Gian Piero Motti
  • Sicilia - Mutolo: "La cattura di Messina Denaro una messa in scena"
    Video Lui sotto