Macron sbugiarda Trump in mondovisione | la guerra colpa della Russia l’Europa ha dato 300 miliardi

Emmanuel Macron ha corretto Donald Trump e il suo racconto del conflitto ucraino-russo. Il presidente francese ha interrotto il leader americano mentre parlava, nello Studio Ovale, di come l’Europa ha concesso prestiti all’Ucraina e riavrà i suoi soldi indietro. Macron ha preso la parola e ha precisato: “A dire il vero abbiamo pagato il 60% dello sforzo totale. Come per gli Stati Uniti” sotta forma di “prestiti, garanzie e sovvenzioni. Abbiamo 230 miliardi di dollari di asset congelati in Europa, asset russi. Ma questa non è la garanzia di un prestito perché non sono nostri. Sono congelati”.Leggi anche: Gli esami in farmacia sono davvero attendibili? L’incredibile scoperta di Milena Gabanell“L’incontro con Macron è stato un passo avanti verso la pace in Ucraina“. Ha commentato Donald Trump in una conferenza stampa alla Casa Bianca con il presidente francese.
Macron sbugiarda Trump in mondovisione |  la guerra colpa della Russia l’Europa ha dato 300 miliardi

Thesocialpost.it - Macron sbugiarda Trump in mondovisione: la guerra colpa della Russia, l’Europa ha dato 300 miliardi

Leggi su Thesocialpost.it
  • Macron sbugiarda Trump in mondovisione: la guerra colpa della Russia, l’Europa ha dato 300 miliardi
  • "Morto schiacciato così". Terribile incidente, il dramma di Thomas: aveva soltanto 35 anni
  • La diplomazia di Macron, i contatti con Trump per tenere vivo il dialogo - All’attuale tavolo del Consiglio europeo, solo Macron e Orbán hanno conosciuto e frequentato Trump 1. Al debutto della relazione tra il leader francese e The Donald c’era stata una vigorosa ... (repubblica.it)
  • Il pazzotico Trump, il fragile Macron, il realista Rutte - Ipse dixit il cancelliere tedesco Olaf Scholz mettendo una pietra tombale sull’incontro voluto da Emmanuel Macron tra undici ... Europa nel negoziato tra Trump e Putin sull’Ucraina». (tempi.it)
  • Usa, 'Macron a Washington da Trump la prossima settimana' - Il presidente francese Emmanuel Macron sarà a Washington la settimana prossima per incontrare Donald Trump. Lo ha detto il consigliere alla Sicurezza nazionale dell'amministrazione Trump ... (ansa.it)
Video Macron sbugiarda