Marcell Jacobs risponde alle accuse di doping | Meglio arrivare ultimo a tutte le gare piuttosto che barare

Marcell Jacobs al centro di un vero e proprio caso nelle ultime settimane, suo malgrado. Il riferimento è alla vicenda in cui lo sprinter di Desenzano sarebbe stato “spiato” su mandato di Giacomo Tortu, fratello di Filippo, rivale e compagno di squadra in staffetta. Una brutta storia secondo la quale ci sarebbe stata la volontà da parte di Giacomo di dimostrare la positività al doping di Jacobs, senza però cavarne un ragno dal buco.“Personalmente credo a Filippo quando dice di essere estraneo alla vicenda che coinvolge il fratello. Detto questo, che qualcuno abbia potuto spiare i miei cellulari mi rattrista e mi preoccupa“, aveva dichiarato il bi-campione olimpico di Tokyo 2020 alla Gazzetta dello Sport.Raggiunto poi dalle Iene (in onda su Italia 1) sul campo di allenamento di Jacksonville, in Florida, Marcell ha risposto a domanda diretta sulla questione doping: “Per me posso anche arrivare ultimo a tutte le gare.
Marcell Jacobs risponde alle accuse di doping |  Meglio arrivare ultimo a tutte le gare piuttosto che barare

Oasport.it - Marcell Jacobs risponde alle accuse di doping: “Meglio arrivare ultimo a tutte le gare, piuttosto che barare”

Leggi su Oasport.it
  • Marcell Jacobs risponde alle accuse di doping: “Meglio arrivare ultimo a tutte le gare, piuttosto che barare”
  • Marcell Jacobs: "Il doping? Mai pensato di barare"
  • Chi è Rana Reider, il guru che allena Marcell Jacobs e le accuse: le molestie sessuali e la condanna per la relazione con un'atleta
  • Marcell Jacobs: “Negli Usa ho ritrovato il mio sogno. Le accuse social mi hanno fatto male”
  • Olimpiadi, Reider espulso: allenatore di Jacobs accusato di abusi sessuali. Lui nega
  • Il giorno dopo la Maratona soprannaturale: Ruth Chepngetich risponde alle accuse di doping
  • marcell jacobs risponde accuseMarcell Jacobs risponde alle accuse di doping: “Meglio arrivare ultimo a tutte le gare, piuttosto che barare” - Marcell Jacobs al centro di un vero e proprio caso nelle ultime settimane, suo malgrado. Il riferimento è alla vicenda in cui lo sprinter di Desenzano ... (oasport.it)
  • marcell jacobs risponde accuseMarcell Jacobs: "Il doping? Mai pensato di barare" - Jacobs risponde alle accuse di doping e parla del suo percorso di allenamento e del rapporto con Filippo Tortu. (sport.quotidiano.net)
  • marcell jacobs risponde accuseSpionaggio su Marcell Jacobs: “Filippo Tortu mi ha chiesto di sentirci e ci siamo parlati. Per la staffetta non sarà facile” - Le dichiarazioni del velocista dopo l'indagine sul fratello del suo compagno in Nazionale: "Pensare che possa essere arrivato a tanto è avvilente" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Marcell Jacobs