Matri e il rammarico per la stagione della Juve | Gli obiettivi sono due ma ci sarà delusione per un motivo a fine anno

di Redazione JuventusNews24Matri, ex attaccante della Juve, ha parlato anche della prova fornita da Vlahovic contro il CagliariAlessandro Matri ha parlato negli studi di Pressing, programma in onda su Canale 5. Ecco le sue riflessioni post Cagliari Juve.DUE obiettivi E UN rammarico – «Adesso gli obiettivi sono il quarto posto e la Coppa Italia, sicuramente a fine stagione ci sarà delusione perché è stato fatto un mercato importante e si sperava un approccio diverso al campionato da parte della Juventus. Giuntoli ha espresso grande rammarico per quello che è successo in Champions sia a livello economico che a livello di obiettivi e il quarto posto deve essere il minimo per la Juventus adesso.»VLAHOVIC – «La sua partita mi è piaciuta soprattutto nell’atteggiamento, quello che a volte gli imputavo era la gestione dei momenti non positivi.
Matri e il rammarico per la stagione della Juve |  Gli obiettivi sono due ma ci sarà delusione per un motivo a fine anno

Juventusnews24.com - Matri e il rammarico per la stagione della Juve: «Gli obiettivi sono due, ma ci sarà delusione per un motivo a fine anno»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Matri: «Gli obiettivi della Juve sono due, ma...»
  • Matri: "Quarto posto obiettivo minimo per la Juventus, Vlahovic mi è piaciuto a Cagliari e Motta..."
  • GATTI a Dazn: "Vittoria che ci lascia del rammarico, buttati via troppi punti. Alla Juve non puoi...
  • Cagliari-Juventus 2-2: i migliori rossoblù della stagione beffati nella ripresa
  • Juve: Allegri ha scelto Matri
  • Crotone, Bruno Martella a 360°: dalla barba al matrimonio, il sogno Juve e Nazionale e una serie A da fest ...
  • matri rammarico stagione juveMatri e il rammarico per la stagione della Juve: «Gli obiettivi sono due, ma ci sarà delusione per un motivo a fine anno» - Matri, ex attaccante della Juve, ha parlato anche della prova fornita da Vlahovic contro il Cagliari Alessandro Matri ha parlato negli studi di Pressing, programma in onda su Canale 5. Ecco le sue rif ... (juventusnews24.com)
  • Juve, Gatti: “La stagione è ancora lunga, non possiamo accontentarci del 4 posto” - Abbiamo buttato via troppi punti, è un risultato che ci lascia del rammarico. Ma la stagione è ancora lunga, non puoi accontentarti per un quarto posto alla Juve. Ci sono tante competizioni in palio e ... (juvenews.eu)
  • Juventus, Matri: "Vi racconto cosa faceva Pirlo in campo" - Essere catapultato alla guida della Juve non è semplice, ho sempre pensato che avesse bisogno di tempo, però Andrea in poco tempo ha già dato la sua impronta alla squadra». Conte invece ha iniziato il ... (fantacalcio.it)
Video Matri rammarico