Milano si presenta in commissariato sporco di sangue | Ho accoltellato due persone fuori da un supermercato

Milano, 24 febbraio 2025 – Si è presentato venerdì alle 20.30 al commissariato di Quarto Oggiaro confessando di aver accoltellato due persone fuori da un supermercato in Francia. Ed era ancora sporco di sangue. Iordan N., cittadino romeno, è stato arrestato e portato a San Vittore dove si trova tuttora: effettivamente il pomeriggio del giorno prima aveva accoltellato la sua ex compagna, connazionale di 27 anni, con 14 fendenti, e ferito anche un testimone fuori da un supermercato di Hayange, cittadina francese. Fuga e arresto Poi è fuggito raggiungendo Milano, presentandosi venerdì sera al commissariato di via Satta insieme alla madre e al cognato che sono residenti a Novate, riferendo di aver aggredito la donna e di essersi poi disfatto dell'arma. La 27enne risulta in gravi condizioni mentre l'altro ferito è stato dimesso con 40 giorni di prognosi.
Milano si presenta in commissariato sporco di sangue |  Ho accoltellato due persone fuori da un supermercato

Ilgiorno.it - Milano, si presenta in commissariato sporco di sangue: “Ho accoltellato due persone fuori da un supermercato”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Milano, si presenta in commissariato sporco di sangue: “Ho accoltellato due persone fuori da un supermercato”
  • 'Non riesco a smettere di fare rapine', e si fa arrestare
  • Rapina cinque negozi, poi si presenta dalla polizia per farsi arrestare: «Mi sento in colpa, avevo bisogno di
  • La banda degli spioni copiava anche l’hard disk di un commissariato
  • Chi è la ragazza che ha denunciato la violenza sessuale in metro a Milano
  • Il rapinatore pendolare vinto dai sensi di colpa: si presenta alla polizia e confessa i colpi
  • milano si presenta commissariatoMilano, si presenta in commissariato sporco di sangue: “Ho accoltellato due persone fuori da un supermercato” - L’uomo ha confessato di aver aggredito l’ex compagna e un testimone nella cittadina francese di Hayange. La giovane, 27 anni, è stata raggiunta da 14 fendenti ed è in gravi condizioni ... (ilgiorno.it)
  • milano si presenta commissariatoRapina cinque negozi, poi si presenta dalla polizia per farsi arrestare: «Mi sento in colpa, avevo bisogno di soldi» - Un ragazzo italiano di 24 anni è stato arrestato per aver commesso cinque rapine ai danni di negozi di prodotti cosmetici e di pulizia per la casa e di abbigliamento tra il 14 ottobre 2024 ... (msn.com)
  • milano si presenta commissariatoIl rapinatore pendolare vinto dai sensi di colpa: si presenta alla polizia e confessa i colpi - Il ragazzo, 24enne del Friuli, prendeva il treno per colpire nei negozi di Milano. Ma si è pentito delle sue azioni, autoaccusandosi di 5 rapine ... (msn.com)
Video Milano presenta