Milano soffre contro Vallefoglia La spunta solo al tie-break

Sudatissima vittoria esterna per la Numia Vero Volley Milano che è rimasta in corsa per il 2° posto della classifica imponendosi al tie-break a Pesaro contro la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. La squadra del Consorzio, apparsa un po’ stanca sia dal punto di vista fisico che mentale, non è riuscita a portare a casa i tre punti da una comunque insidiosa trasferta nelle Marche. Le ragazze di coach Stefano Lavarini per due volte hanno messo la testa avanti ma sono state sempre raggiunte dalle padrone di casa che anche nel tie-break decisivo hanno toccato il 10-10. Paola Egonu, ancora non al meglio dopo i malanni di stagione dell’ultimo periodo ma comunque capace di mettere a terra 20 palloni, è stata a quel punto un po’ a sorpresa sostituita da Helena Cazaute. I due attacchi che hanno deciso l’incontro sono però stati firmati da Myriam Sylla che ha regalato i 2 punti a una Milano attesa mercoledì all’Opiquad Arena con la Savino.
Milano soffre contro Vallefoglia  La spunta solo al tie-break

Ilgiorno.it - Milano soffre contro Vallefoglia. La spunta solo al tie-break

Leggi su Ilgiorno.it
  • Volley, Superlega: Perugia vince e resta in vetta. Milano ok in Serie A1 femminile
  • Volley A1 donne, Milano vince a fatica: Egonu non brilla. Antropova trascina Scandicci ma per il secondo posto è battaglia
  • Superlega: Perugia vince e resta in vetta. Milano ok in Serie A1 femminile
  • Volley femminile, Serie A1: Firenze tre punti d’oro, Bergamo e Vallefoglia ai play off
  • Volley femminile, Conegliano soffre ma espugna Chieri, Milano ritrova Egonu e vince al tie break il derby con Busto! Scandicci ok
  • Volley femminile, senza Egonu Milano rischia pure con Firenze: Conegliano allunga, show di Zhu Ting e Gabi
  • Milano soffre contro Vallefoglia. La spunta solo al tie-break - Intervista a Sabino Alberto Di Molfetta, alias Albertino: dagli esordi al microfono (da minorenne) all’avventura di Deejay e m2o: “Sono ripassato dalla mia casa d’infanzia a Paderno Dugnano, l’hanno ... (ilgiorno.it)
  • milano soffre contro vallefogliaVolley A1 donne, Milano vince a fatica: Egonu non brilla. Antropova trascina Scandicci ma per il secondo posto è battaglia - Serie A1 Volley femminile, 11esima giornata di ritorno: Scandicci conquista la vittoria contro Pinerolo, Milano passa a fatica contro Vallefoglia ... (sport.virgilio.it)
  • milano soffre contro vallefogliaLIVE Vallefoglia-Milano 2-3, A1 volley femminile 2025 in DIRETTA: le meneghine concedono tanto ma alla fine la spuntano! - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE La nostra DIRETTA LIVE finisce qui. Non ci resta che augurarvi buona serata e buon divertimento!  Partita molto ... (oasport.it)
Video Milano soffre