Mozione di sostegno all’Ucraina

Il secondo consiglio comunale del mese si terrà mercoledì alle 15 e sarà introdotto da tre interpellanze. La prima a firma dal Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Vittorio Valletta relativa alla vasca di espansione di Rio Marano; la seconda, a firma dei consiglieri di Cesena Siamo Noi, Marco Giangrandi e Denis Parise, sullo stato di attuazione della fermata per persone con disabilità a Diegaro; la terza, ed ultima, presentata sempre dai consiglieri di Cesena Siamo Noi, sarà inerente al tratto stradale di via San Cristoforo con riferimento all’immissione da e per la secante. Il consigliere comunale Francesco Biguzzi dei Popolari per Cesena presenterà un ordine del giorno riguardante la “solidarietà al popolo ucraino a tre anni dall’aggressione, per una pace giusta e nella sicurezza”.
Mozione di sostegno all’Ucraina

Ilrestodelcarlino.it - Mozione di sostegno all’Ucraina

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • mozione sostegno alucrainaMozione di sostegno all’Ucraina - Il secondo consiglio comunale del mese si terrà mercoledì alle 15 e sarà introdotto da tre interpellanze. La prima ... (msn.com)
  • Rosato: "Sostegno all'Ucraina oggi più necessario che mai" - (Agenzia Vista) Roma, 22 gennaio 2025 "Sostegno all'Ucraina oggi più necessario che mai, per questo voteremo sì alla mozione presentata dal Governo". Così Ettore Rosato dopo le comunicazioni del ... (la7.it)
  • Rosato: "Sostegno all'Ucraina oggi più necessario che mai" - (Agenzia Vista) Roma, 22 gennaio 2025 "Sostegno all'Ucraina oggi più necessario che mai, per questo voteremo sì alla mozione presentata dal Governo". Così Ettore Rosato dopo le comunicazioni ... (msn.com)
Video Mozione sostegno