Nancy Dall’Olio | Ho lavorato gratis per Michele Emiliano e lui mi ha tradita

Nancy Dell’Olio, avvocata di Bisceglie, è stata ambasciatrice di Puglia. Ha anche lavorato con la Croce Rossa britannica. Oggi in un’intervista a La Stampa dice che con il presidente della Regione Michele Emiliano «avevamo concordato che sarei diventata la presidente di Puglia Promozione, l’ente della Regione che si occupa di Turismo. In attesa di insediare il Cda, operazione che doveva avvenire ben 5 anni fa, ma è avvenuta solo due mesi fa, mi sarebbe stato affidato l’incarico di Commissaria. La delibera della giunta però fu bloccata».La nomina osteggiataMa la sua nomina è stata osteggiata, sostiene, «dallo staff del presidente e da Loredana Capone, all’epoca assessora al Turismo (ora presidente del Consiglio regionale)». Ma Dall’Olio racconta anche di un bando che la riguardava che le fu mostrato prima.
Leggi su Open.online
  • Eriksson e l'amore per le donne: il matrimonio, la storia con Nancy Dell'Olio e il flirt con Debora Caprioglio
  • nancy dalolio ho lavoratoEx 'ambasciatrice' Puglia Nancy Dell'Olio, 'denuncio Emiliano' - Nancy Dell'Olio, che per qualche anno ha ricoperto l'incarico di ambasciatrice della Puglia nel mondo, ha deciso di denunciare il governatore Michele Emiliano perché - spiega in una intervista al Corr ... (ansa.it)
  • nancy dalolio ho lavoratoNancy Dell’Olio denuncia Michele Emiliano: “Mi hanno presa in giro, c’è stata malafede” - Nancy Dell'Olio, che per alcuni anni ha rappresentato la Puglia nel mondo come ambasciatrice, ha deciso di denunciare il governatore ... (immediato.net)
  • nancy dalolio ho lavoratoNancy Dell’Olio denuncia Michele Emiliano: "Tradita e ingannata. Ma il colpo finale lo darò con un libro estivo" - L’avvocata accusa Emiliano di malafede e promesse non mantenute, denunciando di aver lavorato per un anno e mezzo senza contratto regolare e senza ... (huffingtonpost.it)
Video Nancy Dall’Olio