Napoli ora è crisi vera | il calo fisico e il 3-5-2 sul banco degli imputati

Napoli, 24 febbraio 2025 - Dopo quasi 3 mesi di imbattibilità il Napoli perde sul campo e perde anche quel primato in classifica che durava da ben 18 turni: il tutto alla vigilia dello scontro diretto contro l'Inter. Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo X, professa fiducia e tranquillità, ribadendo che a separare le prime due della classe c'è solo un punto. In teoria le parole del patron sono ineccepibili e assumono ulteriore valore e potenza se si considera che il match della verità in questione avrà luogo al Maradona, per l'occasione infuocato e ancora una volta sold out. Nella pratica la flessione degli azzurri è evidente e forse va oltre anche la striscia di 4 partite senza vittorie, con 3 pareggi e 1 sconfitta a referto. In realtà già nelle precedenti gare, al di là del risultato fausto, qualche scricchiolio in seno al Napoli era emerso e non a caso già all'epoca, nonostante il vento ancora in poppa, Antonio Conte predicava calma e provava a ridimensionare almeno verbalmente gli obiettivi dei suoi.
Napoli ora è crisi vera |  il calo fisico e il 3-5-2 sul banco degli imputati

Sport.quotidiano.net - Napoli, ora è crisi vera: il calo fisico e il 3-5-2 sul banco degli imputati

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Napoli, ora è crisi vera: il calo fisico e il 3-5-2 sul banco degli imputati
  • GAZZETTA - NAPOLI, È CRISI VERA. ORA L'INTER È DAVANTI
  • Napoli, è crisi vera: l'autogol di Rrahmani e Diao fanno volare il Como. Ora l'Inter è davanti
  • Napoli scoppiato. Il febbraio nerissimo apre una vera crisi
  • Per il Napoli ora è crisi vera, l’autogol di Rrahmani e Diao fanno perdere agli azzurri partita e vetta
  • Controlli nella notte, un 13enne della ‘Napoli bene’ trovato con un coltello di 14 centimetri
  • napoli ora crisi veraNapoli, ora è crisi vera: il calo fisico e il 3-5-2 sul banco degli imputati - Napoli, 24 febbraio 2025 - Dopo quasi 3 mesi di imbattibilità il Napoli perde sul campo e perde anche quel primato in classifica che durava da ben 18 turni: il tutto alla vigilia dello scontro diretto ... (msn.com)
  • napoli ora crisi veraPer il Napoli ora è crisi vera, l’autogol di Rrahmani e Diao fanno perdere agli azzurri partita e vetta - Un clamoroso autogol di Rrahmani e Diao condannano il Napoli alla sconfitta al "Sinigaglia" e al secondo posto in classifica. Azzurri ora a -1 dall'Inter ... (internapoli.it)
  • napoli ora crisi veraNapoli, ora è crisi vera: l'autogol di Rrahmani e Diao fanno volare il Como. Ora l'Inter è davanti - Il Como batte 2-1 il Napoli e lascia in testa l’Inter. Autorete di Rrahmani e pareggio di Raspadori nel primo tempo. Nella ripresa ci pensa ancora una volta Diao, al quinto gol in otto partite, che la ... (informazione.it)
Video Napoli ora