Napoli spogliatoio destabilizzato dalla decisione di De Laurentiis di indebolire l’organico a gennaio Repubblica

Napoli, spogliatoio destabilizzato dalla decisione di De Laurentiis di indebolire l’organico a gennaio (Repubblica)Non bisogna andare troppo indietro per analizzare le origini della crisi che ha colpito e affondato il Napoli in piena lotta scudetto. Ne scrive Repubblica con Marco Azzi:Capace di mettere insieme la miseria di tre punti nelle ultime quattro partite di febbraio, in coincidenza tutt’altro che casuale con lo sconcertante epilogo del mercato d’inverno. I guai degli azzurri sono infatti iniziati con la cessione al Psg di Kvaratskhelia: penalizzante dal punto di vista tecnico (il georgiano non è stato sostituito in maniera adeguata) e nociva pure per gli equilibri dello spogliatoio, destabilizzati dalla decisione della società di indebolire l’organico nel momento più delicato della stagione.
Napoli spogliatoio destabilizzato dalla decisione di De Laurentiis di indebolire l’organico a gennaio Repubblica

Ilnapolista.it - Napoli, spogliatoio destabilizzato dalla decisione di De Laurentiis di indebolire l’organico a gennaio (Repubblica)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Napoli, spogliatoio destabilizzato dalla decisione di De Laurentiis di indebolire l’organico a gennaio (Repubblica)
  • Meluso, ex DS Napoli: "Di Lorenzo ha avuto un attimo di incertezza, commessi errori con Osimhen. Peccato per Zielinski. Esonero Garcia? Decisione collettiva, nello spogliatoio qualche diverbio"
  • Koulibaly: "Entrai nello spogliatoio del Napoli, non trovai mio numero. Sarri, mi venne da piangere" - E amo la città di Napoli. Mia moglie mi disse di andarci e io andai allo stadio. Stavo iniziando a prepararmi per giocare e Sarri entrò negli spogliatoi e attaccò l’undici di partenza al muro. (msn.com)
Video Napoli spogliatoio