Nicola a DAZN | Gol subito su una situazione in cui avevamo noi la palla La quota salvezza? Rispondo così

di Redazione JuventusNews24Nicola ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Cagliari Juve: le dichiarazioni sul match contro i bianconeriDavide Nicola ha parlato nel post-partita di Cagliari Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni.COS’È MANCATO – «La volontà è quella di avere sempre un atteggiamento propositivo come nel secondo tempo però le qualità non ti permettono di fare sempre come nella ripresa. Nella ripresa siamo stati più propositivi, ma abbiamo anche dovuto lottare per non correre rischi. Volevamo creare densità a centrocampo. Non siamo riusciti a scalare bene per pressare nel modo giusto, eravamo sempre in ritardo».PARTITA – «La Juventus riparte bene e noi dovevamo uscire in ampiezza. Il gol ci ha condizionato. Il Cagliari ha fatto la gara che doveva fare.
Nicola a DAZN |  Gol subito su una situazione in cui avevamo noi la palla  La quota salvezza? Rispondo così

Juventusnews24.com - Nicola a DAZN: «Gol subito su una situazione in cui avevamo noi la palla. La quota salvezza? Rispondo così»

Leggi su Juventusnews24.com
  • NICOLA A DAZN: "Potevamo fare meglio sul primo gol. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare"
  • NICOLA a Dazn: " Il gol ci ha condizionato. Il Cagliari ha fatto la gara che doveva fare"
  • Nicola a DAZN: «Gol subito in fase di possesso palla»
  • Cagliari, Nicola: “Peccato per il goal concesso; quest’anno la salvezza è tosta”
  • DAZN - Cagliari, Nicola: "Il gol ci ha condizionato, quest'anno la salvezza è particolarmente impegnativa"
  • La soddisfazione di Nicola, Mina, Felici e Caprile
  • nicola a dazn golNicola nel post partita: «Il gol subìto ci ha condizionati, quest’anno la salvezza…» - Nicola nel post, l’allenatore del Cagliari ha commentato la partita contro la Juventus e ha parlato della lotta salvezza Dopo la sfida tra Cagliari e Juventus, il tecnico rossoblù Davide Nicola ha par ... (cagliarinews24.com)
  • nicola a dazn golCagliari, Nicola: "Buon atteggiamento nel secondo tempo, ma dobbiamo riconoscere le qualità. La Juventus..." - Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha analizzato la sconfitta contro la Juventus in casa, all`Unipol Domus, per 1-0 firmata dal gol di Dusan Vlahovic. Il tecnico. (calciomercato.com)
  • Nicola a Dazn: «Sono soddisfatto della prestazione della squadra, ma paghiamo errori di frenesia e foga» - Nicola, al termine della partita persa dal suo Cagliari contro la Lazio il tecnico dei sardi analizza cosi il match Ai microfoni di Dazn al termine della partita ... errori di frenesia e foga. Il ... (lazionews24.com)
Video Nicola DAZN