Non c' è posto per l' amore qui L' Ucraina di Yaroslav Trofimov

Anticipiamo in queste pagine un estratto del romanzo “Non c’è posto per l’amore, qui” (collana Oceani, La Nave di Teseo), in libreria da domani, 25 febbraio.             Cappelli a punta con la stella rossa in testa, i soldati pattugliavano la stazione di Kharkiv, le baionette sui loro fucili scintillavano al sole. Parvero divertiti quando Debora entrò con una valigia in una mano e un cane rosa di pezza con le orecchie cascanti nell’altra. Era un regalo per Taras, aveva passato un pomeriggio intero ai grandi magazzini a scegliere il giocattolo più vistoso.  Nella tasca del cappotto aveva i documenti che aveva appena ricevuto per trasferirsi a Kyiv. Il villaggio di Olena era più o meno di strada, e Debora aveva acquistato i biglietti del treno in modo da poter trascorrere una notte a Pisky.
Non c

Ilfoglio.it - Non c'è posto per l'amore, qui. L'Ucraina di Yaroslav Trofimov

Leggi su Ilfoglio.it
  • The Golden Bachelor, Ascanio Pacelli: "Sono la prova che l'amore in tv esiste. Il segreto con Katia? Il sesso"
  • Ascanio Pacelli rompe il silenzio sulla malattia di Tancredi: «Quando il destino tocca i figli fatichi ad acce
  • La tragedia di Sara Piffer, una famiglia col perdono sulle labbra
  • Sinner e Anna Kalinskaya, due giorni di bufera. Ma l'amore stavolta non c'entra
  • L'oroscopo 2025 di Paolo Fox: amore, lavoro e fortuna secondo gli astri
  • Sinner e Anna Kalinskaya, due giorni di bufera. Ma l'amore stavolta non c'entra
  • Non c'è amore più grande - Non c'è amore più grande è un film di genere drammatico del 1955, diretto da Giorgio Bianchi, con Luciana Angiolillo e Gino Cervi. Distribuito da DEAR FILM. (comingsoon.it)
  • non c posto amoreIl posto che ho scelto, una poesia d’amore sul valore del bacio e dei legami umani - Tonia Bardellino con la sua poesia "Il posto che ho scelto" celebra la bellezza della comprensione reciproca che non ha bisogno di voce ma della profondità di uno sguardo e della magia di un bacio. (libreriamo.it)
  • In amore si combatte per essere sconfitti Se vien meno la tensione non c’è libertà - Ma noi non possiamo accettare quell’amore divino dove non c’è scissione: come scrive la psicoanalista Jessica Benjamin in “Legami d’amore” abbiamo capito che le radici del dominio, che può nascere dal ... (27esimaora.corriere.it)
Video Non posto