Non era mai successo Il segnale sul paziente Begoglio dal Gemelli

Da “Pomeriggio cinque” arrivano gli ultimissimi aggiornamenti sullo stato di salute del Papa. Lunedì 24 febbraio l'inviato Angelo Macchiavello, in collegamento in diretta dal Policlinico Gemelli di Roma, ha riportato le ultime news sulle condizioni di Papa Francesco. “Le condizioni al momento restano critiche, proprio in questi stessi minuti si stanno facendo gli esami del sangue, che sono importantissimi per capire lo stato di salute del papa”, ha esordito il giornalista in collegamento con Myrta Merlino mentre si attende il bollettino serale sul Santo padre.   “Ti faccio vedere la finestra del Papa”, ha detto poi, invitando il cameraman a inquadrare dall'esterno la stanza dove è ricoverato il Pontefice. “All'utimo piano, la terza da sinistra, l'unica completamente chiusa e quella dietro la quale sta riposando Papa Bergoglio”, ha continuato Macchiavello.
 Non era mai successo   Il segnale sul paziente Begoglio dal Gemelli

Iltempo.it - "Non era mai successo". Il segnale sul paziente Begoglio dal Gemelli

Leggi su Iltempo.it
  • Una bambina con la SMA è stata trattata prima ancora di nascere: non era mai successo
  • Lukaku e il mese da incubo, spunta un dato preoccupante: non era mai successo col Napoli
  • Juve eliminata: cosa non era mai successo! Trionfo Inter? Per il supercomputer...
  • Occasione per Eldor: Shomu must go on
  • Ultim’ora Sinner, assurdo: non era mai successo prima
  • Weidel boom, Giannini perde il controllo da Fazio: "Trump? Mai successo in 80 anni"
  • non era mai successoPapa Francesco, "non era mai successo". L'inviato di Pomeriggio 5 e il segnale dal Gemelli - Da “Pomeriggio cinque” arrivano gli ultimissimi aggiornamenti sullo stato di salute del Papa. Lunedì 24 febbraio ... (iltempo.it)
  • non era mai successoPrima volta in Torino-Milan, non gli era mai successo in carriera - Non gli era mai successo in carriera: incredibile in Torino-Milan, la sfortuna dei rossoneri è clamorosa. I dettagli ... (milanlive.it)
  • non era mai successoUna bambina con la SMA è stata trattata prima ancora di nascere: non era mai successo - Una bambina affetta da SMA (atrofia muscolare spinale) è stata trattata mentre era ancora nell'utero della madre con uno dei pochi farmaci disponibili ... (fanpage.it)
Video Non era