Non meritavamo questa sconfitta Preso gol sull’unica sbavatura

"C’è molto rammarico, perché per noi era una partita importantissima". Marco Giuliodori, allenatore del Castelfidardo, l’aveva detto in settimana e lo ripete a fine partita. La posta in palio ieri valeva quasi doppio per la zona salvezza. Il derby del Mancini si tinge di rossoblu. E’ la Civitanovese a prendersi tre punti importanti e li conquista forse la squadra che - vista la classifica - ne aveva più bisogno (la formazione di Senigagliesi - in silenzio stampa - occupa la zona playout). In casa Castelfidardo resta il rammarico alla fine di una sfida "dove la mia squadra ha fatto la partita che doveva fare, ma sull’unica sbavatura ha subito il gol - continua il tecnico dei fidardensi -. Poi mi sembra che la partita l’abbiamo fatta noi, ma di fronte abbiamo trovato una squadra che si chiudeva bene e cercava di ripartire.
 Non meritavamo questa sconfitta  Preso gol sull’unica sbavatura

Ilrestodelcarlino.it - "Non meritavamo questa sconfitta. Preso gol sull’unica sbavatura"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Non meritavamo questa sconfitta. Preso gol sull’unica sbavatura"
  • CALCIO: Stroppa incassa il ko, "Non meritavamo questa sconfitta" | VIDEO
  • Fossano-Gozzano 1-2, mister Pala: "Non meritavamo la sconfitta, miglioreremo" (VIDEO)
  • Ancona, Gadda amareggiato per la sconfitta nel finale con il Teramo: «Ci manca ancora qualcosa ma non meritava
  • Crotone sconfitto ad Avellino, Vinicius segna ma non basta: 'Non meritavamo di perdere'
  • Bernabè: "Oggi non meritavamo la sconfitta. Contento del mio rientro in campo"
  • non meritavamo sconfitta preso"Non meritavamo questa sconfitta. Preso gol sull’unica sbavatura" - Il meteo non benevolo non ha spento l’entusiasmo e l’energia della festa: ospite d’eccezione di questa seconda domenica di sfilate è il trasformista Dario Ballantini. Presente anche il sindaco di St. (ilrestodelcarlino.it)
  • non meritavamo sconfitta presoInter, le parole di Inzaghi dopo la sconfitta a Torino: ''Meritavamo altro, dobbiamo cambiare marcia'' - MILANO - L'Inter si ferma a Torino contro la Juventus e rimane a quota 54 punti in classifica, a due lunghezze dal Napoli capolista. Tanto rammarico per i nerazzurri che hanno sfiorato più volte il va ... (giornaledipuglia.com)
  • Ancona, Gadda amareggiato per la sconfitta nel finale con il Teramo: «Ci manca ancora qualcosa ma non meritavamo questa batosta» - ANCONA Traspare amarezza dal volto e dalle parole di Massimo Gadda, intervenuto nella stampa “Sergio Roscani” del Del Conero dopo il ko interno ... (msn.com)
Video Non meritavamo