Non riuscivo ad alzarmi dal letto per il dolore ha detto la cantante a Verissimo

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti di Verissimo nella puntata del 22 febbraio. Reduce dall’esperienza di Sanremo 2025 dove ha partecipato con Fango in paradiso, la cantante ha spiegato a Silvia Toffanin perché questo Festival è stato particolarmente importante per lei: «Sono andata per sentirmi di nuovo viva sul palco» ha detto. Raccontando il momento più difficile della sua vita: l’intervento per asportare un rene. Francesca Michielin a Sanremo regala ai fan fiori Lego X Leggi anche › Sanremo 2025, Francesca Michielin cade dalle scale dell’Ariston durante le prove Francesca Michielin e l’intervento al reneL’anno scorso, a Stasera c’è Cattelan, la cantante aveva rivelato di essersi sottoposta a un intervento per rimuovere un rene che già in passato aveva definito «un po’ ballerino, un po’ sfigato».
Non riuscivo ad alzarmi dal letto per il dolore ha detto la cantante a Verissimo

Iodonna.it - «Non riuscivo ad alzarmi dal letto per il dolore» ha detto la cantante a Verissimo.

Leggi su Iodonna.it
  • Francesca Michielin e l'intervento al rene: «Non riconoscevo più il mio corpo
  • "Non riuscivo ad alzarmi". La confessione di Francesca Michielin
  • "Non riuscivo ad alzarmi". La confessione di Francesca Michielin
  • “Ho un tumore di 5 centimetri al colon. I medici pensavano a un’infezione al tratto urinario, ma…
  • Sinner: "Olimpiadi? Non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto..."
  • Chiara Ferragni, sfogo contro Fedez: “Mi ha mollata quando non riuscivo ad alzarmi dal letto”
  • non riuscivo ad alzarmi"Non riuscivo ad alzarmi". La confessione di Francesca Michielin - Un periodo duro e complicato per Francesca Michielin alla quale, un anno e mezzo fa, è stato asportato un rene. "C'è voluto tempo per ritrovare il giusto equilibrio" ... (msn.com)
  • "Non riuscivo ad alzarmi". La confessione di Francesca Michielin - Su altri media La cantante Francesca Michielin ha scelto un modo molto originale per celebrare l'amore nei giorni di Sanremo 2025: regalare fiori creati con i mattoncini LEGO.(Movieplayer) Ma ... (informazione.it)
  • non riuscivo ad alzarmiSanremo, Francesca Michielin: "Dopo l'intervento non riuscivo più a cantare, ora non ho più paura" - "Questo intervento che ho fatto un anno e mezzo fa ha cambiato la mia vita radicalmente. Avevo il diaframma bloccato, non riuscivo a cantare. Avevo dei dolori che, adesso ci rido, ma non riuscivo nean ... (repubblica.it)
Video Non riuscivo