Non so cosa abbia visto l’arbitro il ragazzo ha sbagliato ma è stato bersagliato da offese

Mister Antonioli critica pesantemente le scelte del direttore di gara e l’atteggiamento di alcuni giocatori teramani. "Non so cosa abbia visto l’arbitro, ma è una decisione assurda visto che Kone è stato bersagliato da offese e provocazioni verbali per tutto il primo tempo - dice Antonioli -. Il nostro giocatore ha sbagliato a reagire, ci mancherebbe, ma certi comportamenti non sono accettabili e il metro di giudizio deve essere equo. Per quanto riguarda l’analisi della partita c’è poco da dire, credo che l’espulsione abbia condizionato l’andamento di una gara che nel primo tempo abbiamo dominato, non tanto nelle azioni, quanto nella gestione del gioco". Molto felice invece mister Pomante, tecnico del Teramo, che si prende le lodi ed elogia i suoi. "Noi ci crediamo, non ci nascondiamo - dice -.
 Non so cosa abbia visto l’arbitro il ragazzo ha sbagliato ma è stato bersagliato da offese

Ilrestodelcarlino.it - "Non so cosa abbia visto l’arbitro, il ragazzo ha sbagliato ma è stato bersagliato da offese"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Priamo Bocchi, il consigliere regionale di FdI e parole choc sui femminicidi: «Le mie figlie hanno capito cosa intendevo. Vannacci? Non so come la pensa sul tema»
  • Mark Williams sulla Trade saltata con i Lakers: “Non so come sia possibile”
  • La moglie di Tamberi: “Sono felice che continui, non so cosa ci aspetterà”
  • Polverosi: "Gudmundsson mistero del calcio italiano. Entra in campo senza voglia e perde palloni"
  • MotoGP, Jorge Martin operato dopo l'incidente: "Sinceramente non so cosa sia successo"
  • Allegri ha spinto Fagioli a lasciare la Juventus e scegliere la Fiorentina: "Mi ha parlato da padre"
  • Holger Rune polemico: "Non so cosa abbiano fatto a Jannik Sinner negli spogliatoi" - In campo è tornato benissimo, non so cosa gli abbiano fatto“. Nel primo set ha giocato meglio lui, nel secondo meglio io e fin quando non ha chiesto l'MTO è stata davvero una battaglia. (msn.com)
  • Holger Rune punge Jannik Sinner: "Non so cosa gli abbiano fatto.." - Poi è tornato benissimo, quindi non so cosa gli abbiano fatto". Quindi ha rincarato la dose: "Nel primo set lui ha giocato molto bene e nel secondo set stava facendo bene. Nel primo è stato ... (msn.com)
  • Sacchi netto: «Li avrei sostituiti tutti dopo il primo tempo. Non so Conceicao cosa abbia detto negli spogliatoi, ma…» - Reijnders e Pulisic, probabilmente, sono quelli che hanno dato qualcosa di più. Non so cosa abbia detto Conceicao negli spogliatoi durante l’intervallo, ma di sicuro è stato capace di toccare le corde ... (milannews24.com)
Video Non cosa