Odore di fritto come toglierlo dagli indumenti I trucchi infallibili

Friggere, per chi ama cucinare, è un’attività da “odi et amo”: da una parte non vediamo l’ora di assaggiare le prelibatezze che abbiamo preparato con grande amore, ma dall’altra sappiamo che l’Odore del fritto tende a imprimersi sugli indumenti e persino sui capelli (oltre a lasciare l’olezzo anche in cucina). Tuttavia, con qualche accorgimento e dei rimedi utili e veloci, è possibile eliminare l’Odore di fritto dagli indumenti: ecco tutti i consigli.Mettere i vestiti all’apertoL’Odore di fritto sui vestiti non è così gradevole come mangiare una buona cotoletta: spesso tende a imprimersi per molto tempo, quindi ci ritroviamo a lavare i vestiti in lavatrice. Ma è la nostra unica soluzione? Non proprio: ci sono molti trucchi per eliminare la puzza di frittura dopo aver cucinato, come lasciare gli indumenti ad arieggiare per una notte.
Odore di fritto come toglierlo dagli indumenti  I trucchi infallibili

Dilei.it - Odore di fritto, come toglierlo dagli indumenti. I trucchi infallibili

Leggi su Dilei.it
  • Se ami i capi vintage, devi conoscere il trucco della vodka per togliere gli odori
  • odore fritto toglierlo indumentiCome eliminare l'odore di fritto in casa: trucchi e rimedi naturali - Il fritto convince sempre tutti, ma quante volte ci si rinuncia perché la casa prende un cattivo odore? Non appena si inizia a scaldare ... (iltempo.it)
  • Come eliminare l'odore di fritto da casa - Ogni tanto capita a tutti di preparare delle belle fritture, il rovescio della medaglia è l'odore persistente di fritto che si diffonde per casa. Ogni tanto capita a tutti di preparare delle belle ... (buonissimo.it)
  • 8 modi per eliminare l’odore di fritto in cucina - C’è però il problema dell’odore di fritto: non solo invade la cucina ma quasi magicamente riesce a raggiungere anche gli altri ambienti della casa, zona notte compresa. L’odore sgradevole ... (msn.com)
Video Odore fritto