Ora Alice dialoghi con Giorgia e Marine

Non una, non due ma tre sono le svolte a destra degli elettori tedeschi. C'è la prima, cioè il brillante risultato di Cdu/Csu (i popolari) del probabile nuovo cancelliere Frederich Merz, che guadagna quasi cinque punti e si colloca al centro della scena politica, in modalità Angela Merkel. Poi, c'è il clamoroso risultato di Afd, con Alice Weidel che raddoppia i consensi arrivando seconda (mai accaduto nella storia non avere ai primi due posti socialisti e popolari: qualcosa di simile a un terremoto). E c'è la terza svolta a destra, perché l'affluenza «storica» (molto oltre l'80%) indica che non sono le percentuali a sancirla (con annessa abituale tiritera sull'astensione), ma proprio i milioni di tedeschi che scelgono così, anche in considerazione del fatto che lo stesso Merz si è allontanato non poco dalla tradizione più «centrista» del suo partito (durissimo ad esempio in tema d'immigrazione).
Ora Alice dialoghi con Giorgia e Marine

Iltempo.it - Ora Alice dialoghi con Giorgia e Marine

Leggi su Iltempo.it
  • Germania, ora Alice Weidel dialoghi con Giorgia Meloni e Marine Le Pen
  • Germania: Meloni pronta al dialogo con Merz, il voto divide gli alleati
  • ELON MUSK INTERVISTA LEADER AFD ALICE WEIDEL/ "Folle che gli immigrati non si possano deportare"
  • Sanremo Top e Flop: come sprecare John Travolta all'Ariston, Giorgia fa tutto e lo fa benissimo
  • ora alice dialoghi giorgiaGermania, ora Alice Weidel dialoghi con Giorgia Meloni e Marine Le Pen - Non una, non due ma tre sono le svolte a destra degli elettori tedeschi. C’è la prima, cioè il brillante risultato di Cdu/Csu (i ... (iltempo.it)
  • Ora o mai più, il papà di Giorgia contro Rettore: “Ecco perché non mi è piaciuta” - L'articolo Ora o mai più, il papà di Giorgia contro Rettore: “Ecco perché non mi è piaciuta” sembra essere il primo su LaNostraTv. (msn.com)
Video Ora Alice