Orgoglio brianzolo negli Usa | Michele Spotti dirigerà la Traviata a New York

Cesano Maderno, 24 febbraio 2025 – Quando debuttò, a 23 anni, era considerato uno dei più giovani e promettenti direttori d’orchestra in circolazione. Ma che avrebbe raggiunto un risultato simile, forse, non avrebbe osato nemmeno immaginarlo. Perché nella vita di qualsiasi direttore d’orchestra approdare a un palcoscenico del genere è un sogno. È stato annunciato ufficialmente l’altro giorno dalla direzione del Met, il Metropolitan House di New York, che Michele Spotti da Cesano Maderno, 31 anni, salirà su quel podio il 24 maggio 2026, per una delle opere più amate al Mondo: la Traviata di Giuseppe Verdi “Una grande emozione, sono felicissimo. da quando ho iniziato a fare questo mestiere sognavo di mettere un giorno piede in un posto così, per un direttore italiano arrivare al Metropolitanan è un onore e un privilegio”.
Orgoglio brianzolo negli Usa |  Michele Spotti dirigerà la Traviata a New York

Ilgiorno.it - Orgoglio brianzolo negli Usa: Michele Spotti dirigerà la Traviata a New York

Leggi su Ilgiorno.it
  • Orgoglio brianzolo negli Usa: Michele Spotti dirigerà la Traviata a New York
  • orgoglio brianzolo usa micheleOrgoglio brianzolo negli Usa: Michele Spotti dirigerà la Traviata a New York - Il trentunenne di Cesano Maderno è stato chiamato dal Metropolitan House, uno dei teatri d’opera più popolari al mondo: “Quando mi è stata ufficializzata la chiamata ho provato un tuffo nello stomaco, ... (ilgiorno.it)
  • Orgoglio brianzolo: "Anche se va tutto male vendiamo cara la pelle" - "Sul pullman all’andata, facciamo sempre un piccolo concorso fra noi scommettendo su come andrà a finire la partita. E stavolta, nonostante l’ultimo posto in classifica, in 45 su 55 eravamo ... (msn.com)
  • Egbedi e l’orgoglio brianzolo tra i fischi del Ferraris - L’armata rossoblù arrivava alla partita con relativo ottimismo: l’andata aveva portato con sé un 2 a 0 in terra brianzola e la consapevolezza – ove ne fosse necessario – della evidente superiorità ... (monza-news.it)
Video Orgoglio brianzolo