Orlando avverte | Inter occhio alla Juventus nelle ultime partite!

Massimo Orlando dà colpe ad Inter e Napoli per l’andamento delle ultime settimane in campionato. Su TMW Radio riassume così la situazione. CAMPIONATO – Massimo Orlando ha detto: «Napoli-Inter? Arriva la partita che può ridare la svolta, anche se ho visto il Napoli col Como e non ho capito l’atteggiamento. Bene il primo tempo, molto aggressivi, poi sono crollati. Spero ritrovino la condizione, perché le motivazioni ci saranno naturalmente. E’ il messaggio di una squadra non più compatta. Mi aspetto una reazione di cuore, ma è un Napoli in difficoltà. La situazione nella zona alta della classifica? La Lazio fatica, il Napoli perde, la Fiorentina perde, le partite ora sono tutte alla pari. Se non dai quel qualcosa in più o trovi la giocata del campione, si parte da 50 e 50 anche se ti chiami Inter o Napoli.
Orlando avverte |  Inter occhio alla Juventus nelle ultime partite!

Inter-news.it - Orlando avverte: «Inter, occhio alla Juventus nelle ultime partite!»

Leggi su Inter-news.it
  • Orlando avverte: «Inter, occhio alla Juventus nelle ultime partite!»
  • De Grandis avverte: «Inter, occhio alla verticalità della Fiorentina!» - Il suo intervento su Sky Sport. STOP – All’Artemio Franchi la Fiorentina ha battuto e quasi umiliato l’Inter vincendo con il risultato di 3-0. Nessun dubbio sulla squadra che ha dimostrato la… ... (informazione.it)
  • Orlando: “Derby segnato, Inter strafavorita ma deve stare attenta perché Conte…” - "Sulla carta pare un derby segnato. L'Inter sta bene, segna, subisce poco. Al Milan mancherà uno come Fofana che dà equilibrio. Logico che se Theo e Leao sono in giornata...poi esordirà uno come ... (fcinter1908.it)
  • De Grandis avverte: «Inter, occhio alla verticalità della Fiorentina!» - Stefano De Grandis racconta il modo in cui la Fiorentina potrebbe ancora bloccare l’Inter in campionato. Il suo intervento su Sky Sport. STOP – All’Artemio Franchi la Fiorentina ha battuto e quasi ... (inter-news.it)
Video Orlando avverte