Panchina Milan avanti con Sérgio Conceição ma c’è un limite…

La Panchina del Milan scotta davvero per ora avanti con Sérgio Conceição ma serve una reazione importante dopo le due debacle.Il Milan nelle prossime settimane si giocherà molto del suo futuro, il quarto posto si è allontanato, con la vittoria della Juventus contro il Cagliari il distacco è di otto punti con i rossoneri che hanno da recuperare la sfida contro il Bologna in programma giovedì 27 febbraio.In una settimana i rossoneri andranno a sfidare Bologna nel recupero e poi sfida contro la Lazio, due scontri diretti importanti per la zona Champions League. Il Milan non può permettersi ulteriori passi falsi, restare aggrappati al quarto posto è l’obbiettivo dei rossoneri che non possono permettersi di restare fuori dalla Champions.Milan, Sérgio Conceição si gioca il futuro View this post on InstagramA post shared by dailyMilan.
Panchina Milan avanti con Sérgio Conceição ma c’è un limite…

Dailymilan.it - Panchina Milan, avanti con Sérgio Conceição ma c’è un limite…

Leggi su Dailymilan.it
  • Milan poco Ser(g)io, bivio Conceicao: Ibra ha già un altro nome
  • Sergio Conceiçao si gioca il futuro al Milan nel derby: Morata non è l'unico ad aver chiesto la cessione
  • Avanti con Tomori e Thiaw, 4ª panchina per Gabbia in 4 partite con Conceiçao
  • Milan, Conceição: "Sono orgoglioso, è un passo avanti nella mia carriera. Leao e Theo? Non ci sono differenze"
  • Milan, Sergio Conceicao: "Scelte limitate ma niente scuse, dobbiamo vincere"
  • In tre lasciano il Milan: la lista nera di Conceiçao
  • panchina milan avanti sergioIl Milan cambia ancora. CorSport: "Pulisic out, serve più equilibrio" - Il Milan cambia ancora. CorSport: 'Pulisic out, serve più equilibrio' Da quando si è seduto sulla panchina del Milan, Sergio Conceiçao non ha mai schierato per due volte consecutive la stessa formazio ... (informazione.it)
  • panchina milan avanti sergioMilan, Fofana si ferma dopo 34 partite di fila da titolare: quando è stata l'ultima volta che è partito dalla panchina - E alla trentaquattresima partita consecutiva da titolare Youssouf Fofana si fermò. No, nessuna citazione della Bibbia in questo ma la presa di coscienza che, dopo. (calciomercato.com)
  • Milan, addio Conceicao: la bomba è servita, clamoroso ritorno in panchina - Il futuro di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan è incerto: intanto trapela il nome del possibile sostituto per il futuro. (milanlive.it)
Video Panchina Milan