Paura Il Sasso scivola nei playout

La sconfitta interna di misura rimediata contro la diretta rivale per la salvezza Piacenza costa cara al Sasso Marconi di Ivan Pedrelli che, per la prima volta in stagione, si trova a dover fare i conti con la zona playout. A causa di questo ko (il secondo consecutivo) e dei risultati maturati sugli altri campi, i gialloblù sono infatti scivolati al sestultimo posto che significherebbe spareggio per non retrocedere. Mettersi a fare i conti ora, considerando che all’appello mancano ancora nove gare per un totale di 27 punti, rappresenterebbe senza dubbio un errore imperdonabile, ma è comunque lecito affermare che a Geroni e compagni servirà una rapida svolta per cercare di uscire al più presto dalle sabbie mobili. Ma tornando alla sfida di ieri contro il Piacenza, il Sasso Marconi prende subito in mano le redini del gioco, cercando di proporre un calcio propositivo là davanti e riuscendo a chiudere ogni varco ai pericolosi attaccanti avversari.
Paura Il Sasso scivola nei playout

Sport.quotidiano.net - Paura Il Sasso scivola nei playout

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Paura Il Sasso scivola nei playout
  • paura sasso scivola playoutPaura Il Sasso scivola nei playout - I ragazzi di Pedrelli falliscono lo scontro-salvezza con Piacenza e per la prima volta finiscono nella zona rossa ... (msn.com)
  • Derby paura Sasso-Corticella, si salvi chi può - Sarà un derby ad alta tensione quello tra Sasso Marconi e Corticella in programma ... però appena due lunghezze di vantaggio sulla zona playout) mentre i biancazzurri di Nesi sono quintultimi ... (msn.com)
Video Paura Sasso