Pdl per il contrasto e il trattamento delle principali patologie croniche non trasmissibili

Il Presidente della Federazione italiana ed europea di medicina dello sport, On. Maurizio Casasco, ha presentato una proposta di legge finalizzata al miglioramento del benessere psicofisico e dello stato di salute della popolazione
Pdl per il contrasto e il trattamento delle principali patologie croniche non trasmissibili

Ilgiornale.it - Pdl per il contrasto e il trattamento delle principali patologie croniche non trasmissibili

Leggi su Ilgiornale.it
  • Telemarketing selvaggio e Spoofing, proposta di Eliana Longi (FdI)
  • Consiglio regionale, da Corbetta (Lega) una proposta per contrastare le baby gang
  • Intergruppo donne lancia pdl per contrasto a molestie sessuali
  • Piemonte, contrasto al gioco d’azzardo patologico: respinte due pdl
  • Campagna choc di Pro Vita e Famiglia: maximanifesti contro Pdl di contrasto all’omotransfobia
  • Contrasto alla criminalità organizzata: firmato l'accordi operativo fra Italia e San Marino
  • pdl contrasto trattamento principaliPdl per il contrasto e il trattamento delle principali patologie croniche non trasmissibili - Il Presidente della Federazione italiana ed europea di medicina dello sport, On. Maurizio Casasco, ha presentato una proposta di legge finalizzata al miglioramento del benessere psicofisico e dello st ... (msn.com)
  • Ecco le principali misure di Contrasto alla Povertà [Guida] - Il principale sostegno per chi versa in condizioni ... è in vigore il Reddito di Cittadinanza, la misura di contrasto alla povertà introdotta dal DL 4/2019 che dal 1° aprile 2019 ha sostituito ... (pensionioggi.it)
Video Pdl per