Pericolo Guardiola la Juve spara altissimo | richiesta faraonica

I bianconeri senza Champions rischiano di dover rinunciare a qualche pezzo pregiato: c’è lo spettro CityLa Juventus, come il più classico dei detti calcistici, vince ma non convince. A Cagliari arrivano tre punti fondamentali per la corsa Champions grazie al gol di Vlahovic, ma il secondo tempo non lascia sensazioni particolarmente positive. Questo vale per la squadra, per i singoli ma anche e soprattutto su Thiago Motta. In particolare l’allenatore italobrasiliano rimane al centro della bufera dei tifosi per la gestione della rosa e le scelte di formazione. In primis l’utilizzo costante, anche se non in condizioni dichiaratamente top, di uno spento Koopmeiners al posto di un vivo Thuram.Thiago Motta, Maurizio Scanavino e Cristiano Giuntoli (Ansafoto) – calciomercato.itE ancora i tanti infortuni, con l’ennesima ricaduta di Cambiaso e Douglas Luiz anche loro non al meglio.
Pericolo Guardiola la Juve spara altissimo |  richiesta faraonica

Calciomercato.it - Pericolo Guardiola, la Juve spara altissimo: richiesta faraonica

Leggi su Calciomercato.it
  • Pericolo Guardiola, la Juve spara altissimo: richiesta faraonica
  • Guardiola bussa a casa Juventus: il colpo è doppio - C’è chi può viverlo un saccheggio, chi come una mano tesa per mettere potenzialmente nella casse della Juventus 100 milioni e dintorni. Fatto sta che Pep Guardiola sembra avere tutta l’intenzione di ... (sportface.it)
  • Juventus, Guardiola insiste: vuole a tutti i costi Cambiaso - La Juventus si sta dimostrando molto attiva sul ... Dall’Inghilterra giungono nuove indiscrezioni di mercato che vorrebbero Guardiola, tecnico dei Citizens, pronto a tutto pur di strappare ... (sportal.it)
  • Guardiola: "La Juve è la Juve, è la migliore squadra in Italia" - Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita valevole per la Champions Leage che vedrà gli inglesi affrontare la Juventus: "Foden? Non penso ... (msn.com)
Video Pericolo Guardiola