Pianese modello di alchimia perfetta Ora l’obiettivo salvezza è raggiunto

E’ davvero una favola quella che sta vivendo la Pianese. Una favola con il lieto fine: manca ancora il ‘sì’ della matematica, ma le zebrette hanno ormai raggiunto il loro obiettivo, la salvezza. Dalla favola al sogno il passo è breve: i numeri e le prestazioni di Simeoni e compagni, dimostrano che la squadra ha tutto, tutto, per prolungare la stagione. Anche a discapito di club più navigati che all’umiltà e all’entusiasmo dei bianconeri, neopromossi, hanno contrapposto il blasone. Si è creata l’alchimia perfetta. Sul campo del Carpi, sabato, è arrivata per i ragazzi di Formisano, la sesta vittoria delle ultime sette giornate (l’unico inciampo la sconfitta di Chiavari, contro l’Entella), la quarta consecutiva. La media punti del girone di ritorno è inferiore soltanto a quelle della capolista e della terza forza del raggruppamento, la Torres.
Pianese modello di alchimia perfetta  Ora l’obiettivo salvezza è raggiunto

Sport.quotidiano.net - Pianese, modello di alchimia perfetta. Ora l’obiettivo salvezza è raggiunto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pianese, modello di alchimia perfetta. Ora l’obiettivo salvezza è raggiunto
  • Cosa Fare
  • Piana di Monte Verna. Festa grande in paese per la presentazione del libro sulla Fulgor, mitica squadra pianese. Presenti anche le vecchie glorie
  • Pianese, manca solo l’ultimo strappo. Cangi: "E’ stato fatto un bel percorso" - Un plauso al capitano Luca Simeoni che da anni incarna lo spirito della Pianese, con semplicità e con voglia di migliorarsi nonostante i 34 anni. Si è creata la giusta alchimia, lavorare senza ... (sport.quotidiano.net)
  • Pianese, manca solo l’ultimo strappo. Cangi: "E’ stato fatto un bel percorso" - Un plauso al capitano Luca Simeoni che da anni incarna lo spirito della Pianese, con semplicità e con voglia di migliorarsi nonostante i 34 anni. Si è creata la giusta alchimia, lavorare senza ... (lanazione.it)
  • Pianese: Sestri Levante espugnata 2-3 in pieno recupero - Al 14’ la Pianese costruisce una bella azione avvolgente che porta al tiro Bacchin, il cui tentativo viene però bloccato dal portiere avversario. A sbloccare la partita è il Sestri Levante al 23’: ... (ilcittadinoonline.it)
Video Pianese modello