Poliziotti circondati a Ballarò durante un arresto la solidarietà del sindacato Siap
Continuano a susseguirsi senza sosta inaccettabili ed inqualificabili azioni di violenza poste in essere ai danni dei Poliziotti della nostra provincia. Il sindacato Siap manifesta la massima e incondizionata vicinanza e solidarietà nei confronti dei colleghi vittime di tali violenze.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Poliziotti circondati a Ballarò durante un arresto, la solidarietà del sindacato Siap
- Poliziotti circondati a Ballarò durante un arresto, la solidarietà del sindacato Siap
- Poliziotti circondati a Ballarò durante un arresto, la solidarietà del sindacato Siap
-
Poliziotti circondati a Ballarò durante un arresto, la solidarietà del sindacato Siap - Continuano a susseguirsi senza sosta inaccettabili ed inqualificabili azioni di violenza poste in essere ai danni dei poliziotti della nostra provincia. Il sindacato Siap manifesta la massima e incond ... (palermotoday.it)
-
Due giovani bloccati dalla polizia a Ballarò, amici e familiari cercando di farli fuggire poi in massa alla Lungaro - Due giovani che sono stati bloccati dopo un inseguimento a Palermo. Gli agenti di polizia hanno intimato l’alt a due ragazzi a bordo di uno scooter nella zona di Ballarò. […] ... (blogsicilia.it)
-
Fuggono con uno scooter dalla polizia ma vengono fermati, agenti accerchiati dalla folla a Ballarò - Due ragazzi sono stati bloccati al termine di un inseguimento. Una volta caricati sulle volanti sono stati portati in caserma, ma davanti alla Lungaro, per la seconda volta, si è creato un capannello ... (palermotoday.it)
Video Poliziotti circondati