Precipita dagli spalti Grave tifoso di 31 anni dopo un volo di 4 metri

Forse non si è reso conto di essersi sporto troppo, preso dall’entusiasmo del momento mentre applaudiva la sua squadra, il Chievo Verona, che ieri pomeriggio ha battuto 0 a 1 la Pro Sesto, padrona di casa, allo stadio “Breda“ di Sesto San Giovanni. Stando a quanto emerso, a fine match il tifoso trentunenne ha perso l’equilibrio cadendo in avanti, oltre la ringhiera che delimita gli spalti. Un volo di circa 4 metri. Immediata la richiesta di soccorso, poi il trasporto in codice rosso all’ospedale Niguarda mentre la polizia era al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente – e non ci sarebbero altri elementi per avanzare ipotesi diverse dalla caduta accidentale –. In base a una prima ricostruzione, il giovane ha perso l’equilibrio poco prima delle 16.30 mentre esultava per la sua squadra vincitrice.
Precipita dagli spalti  Grave tifoso di 31 anni dopo un volo di 4 metri

Ilgiorno.it - Precipita dagli spalti. Grave tifoso di 31 anni dopo un volo di 4 metri

Leggi su Ilgiorno.it
  • Precipita dagli spalti. Grave tifoso di 31 anni dopo un volo di 4 metri
  • Tifoso del Chievo precipita dalla balaustra dello stadio: è grave in ospedale
  • Serie D, precipita dagli spalti a Sesto: grave un tifoso del Chievo
  • Tifoso del Chievo precipita dagli spalti
  • Novara-Pro Patria: 2-1. Tifoso di Busto cade nel fossato degli spalti, è gravissimo
  • Ancora in gravissime condizioni il tifoso caduto dagli spalti allo stadio Piola
  • precipita spalti grave tifosoPrecipita dagli spalti. Grave tifoso di 31 anni dopo un volo di 4 metri - Stadio Breda, il fan del Chievo ha perso l’equilibrio alla fine della partita. La corsa al Niguarda, ora è in rianimazione con trauma cranico e facciale. (msn.com)
  • Tifoso del Chievo precipita dagli spalti - È caduto dagli spalti mentre applaudiva la sua squadra. È grave un tifoso 32enne del Chievo Verona, soccorso alle ... (msn.com)
  • Sesto San Giovanni, tifoso del Chievo precipita dagli spalti dello stadio Breda: 32enne in condizioni gravi - il tifoso, sostenitore del Chievo Verona, durante la partita di serie D contro la Pro Sesto è caduto dopo aver perso l'equilibrio nei pressi di una ringhiera: ha fatto un volo di quattro metri riporta ... (milano.corriere.it)
Video Precipita dagli