Presentati i nuovi vertici della sanità abruzzese | Ecco i nomi

Pescara - Nel pomeriggio odierno, presso la sede regionale di Pescara, il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ha introdotto ufficialmente il nuovo direttore generale della Asl n. 2 Lanciano-Vasto-Chieti, Mauro Palmieri, e ha confermato alla direzione generale dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) dell'Abruzzo e del Molise Nicola D'Alterio. Marsilio ha espresso gratitudine verso Palmieri per il suo immediato impegno: "Ringrazio il direttore Palmieri per il suo dinamismo, essendosi attivato prontamente collaborando con il suo predecessore non appena informato dell'inizio della procedura che ha condotto alla nomina odierna". Il presidente ha sottolineato l'importanza di una scelta rapida, utilizzando una graduatoria esistente per evitare ritardi, vista l'urgenza dettata dalla richiesta della Regione Piemonte di trasferire il direttore generale a Torino per dirigere una delle Asl più rilevanti a livello nazionale.
Presentati i nuovi vertici della sanità abruzzese |  Ecco i nomi

Abruzzo24ore.tv - Presentati i nuovi vertici della sanità abruzzese: Ecco i nomi

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Nuovi vertici per Asst e Ats: "Scelte inspiegabili che penalizzano una sanità già allo stremo"
  • Tutti i nominati alla guida degli ospedali e delle Asl del Piemonte
  • Presentati i nuovi direttori generali delle aziende sanitarie regionali. C'è anche Giovanni Gorgoni, a capo dell'Asl di Asti [VIDEO]
  • I vertici della sanità trentina in visita all'ospedale di Tione
  • La "salute" della sanità messinese in consiglio, da Papardo al Policlinico come stanno le cose
  • Dai nuovi vertici di Asst al “Grande ospedale della Malpensa”: il 2024 della Sanità pubblica a Busto
  • presentati nuovi vertici sanitaRiforma della sanità alla prova dell'Aula,vertice in maggioranza - Il disegno di legge della giunta sulla riorganizzazione del sistema sanitario, approvato nei giorni scorsi dalla commissione, arriverà nell'Aula del Consiglio regionale nella seduta convocata per doma ... (ansa.it)
  • Dai nuovi vertici di Asst al “Grande ospedale della Malpensa”: il 2024 della Sanità pubblica a Busto - Busto e Gallarate non appaiono Il 2024 della Sanità pubblica sul territorio si apre con la definizione dei vertici in Asst Valle Olona: la nuova Dg è Daniela Bianchi, nominata a fine dicembre, in ... (varesenoi.it)
  • Le new entry ai vertici della sanità. Altini: "Pronti per la grande sfida". Baldino: "Faremo un ottimo lavoro" - Manca esattamente una settimana all’arrivo, in città, dei nuovi vertici delle aziende sanitarie ... "Auguri di buon lavoro ai neo direttori della sanità modenese. Quelle di Baldino, che ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Presentati nuovi