Ricercatori precari di Unimore in protesta | rischio perdita del lavoro per oltre 200 lavoratori

oltre 200 Ricercatori precari dell’Università di Modena e Reggio Emilia lanciano un grido d’allarme: il loro futuro è incerto e la precarietà lavorativa rischia di lasciare senza prospettive un’intera generazione di studiosi. La protesta, promossa da ARTeD, Flc Cgil, ADI, Rete29Aprile e altre.
Ricercatori precari di Unimore in protesta |  rischio perdita del lavoro per oltre 200 lavoratori

Modenatoday.it - Ricercatori precari di Unimore in protesta: rischio perdita del lavoro per oltre 200 lavoratori

Leggi su Modenatoday.it
  • Ricercatori precari di Unimore in protesta: rischio perdita del lavoro per oltre 200 lavoratori
  • UNIMORE, LA PROTESTA DEI RICERCATORI PRECARI. “SIAMO UNA RISORSA PER L’ATENEO E VOGLIAMO ESSERE STABILIZZATI”
  • ricercatori precari unimore protestaUnimore, appello ricercatori precari: 'Vogliamo essere stabilizzati' - Ricercatori giovani e ‘non più giovani’ (l’età media nazionale sia attesta sui 37 anni) che lavorano in questo ambito mediamente da oltre 7-8 anni ... (lapressa.it)
  • La protesta dei ricercatori: "Ci tagliano gli assegni" - A denunciarlo sono i rappresentanti dei ricercatori precari dell’Ateneo, che per sabato e domenica prossimi, 8 e 9 febbraio, hanno indetto un’assemblea nazionale nella facoltà di Lettere ... (ilrestodelcarlino.it)
  • L’irrinunciabile protesta contro i tagli all’università e più precariato - A pochi passi dal Senato una rappresentanza dei dottorandi, degli assegnisti e degli studenti dei tre atenei romani ieri ha organizzato una protesta a Sant’Ivo ... hanno sostenuto i ricercatori ... (ilmanifesto.it)
Video Ricercatori precari